CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 221 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 2208
Discussione:

[INFO][PARERI] ThL W8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di stefano91av

Smartphone
    ZOPO 998

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 72 volte in 47 Posts
    Predefinito

gente, chi vuole registrare in mpeg4 e non in 3gp deve utilizzare CAMERA PRO! non ve ne pentirete :P

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

stefano ma anche te davvero trovi tutti sti miglioramenti da camera pro in confronto a quella originale?
    io trovo che settando la camera originale su 8mpxl e qualità alta quindi nn fine fa foto e video ottimi,addirittura al buio me le fa più che buone su sfondi dove ci son più oggetti con colori vivi invece sempre al buio con oggetti prevalentemente scuri si vedono poco,ma vi assicuro un altro pianeta in confronto al hero h7300 che avevo prima,certo nn si possono aver le stesse pretese dal nostro cell che monta f.cam cmos a differenza per esempio di un s3 che monta una f.cam bsi
    Scusate ma qualcuno sa se con cell senza root quindi originale esiste qualche app che permette di spostare le app che si scaricano su sd nn ne trovo,trovo solo che fanno spostare su sd interna,in oltre qualcuno sa se voglio spostare il sygic o almeno solo le mappe posso spostarle su sd esterna intendo da cartella a cartella e cosi facendo funzionerà tutto bene lo stesso senza problemi e rallentamenti nella lettura delle mappe?
    Ultima modifica di androsimo; 05-04-13 alle 19:44

Senior Droid L'avatar di cortomaltese79

Smartphone
    Redmi Note 5 Global

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

Qualcuno che ha già il terminale puó dirmi se il led di notifica é multicolore? Ovvero anche bianco, blu, rosa, giallo... insomma non il classico verde/rosso. Grazie

Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2
    Xiaomi Redmi Note 5 Global 4/64 GB

Iliad Min. + Sms illimitati 30 GB

Senior Droid L'avatar di stefano91av

Smartphone
    ZOPO 998

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 72 volte in 47 Posts
    Predefinito

Camera pro è decisamente migliore :-D con un po di pazienza si deve settare.

Il LED è rosso e verde :-)

Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

me l ha detto anche la mia ragazza,io avrò sbagliato i setaggi,ma devo dire che ne ho provati parecchi,ma nn mi escono migliori della camera originale..però facilmente son ioche non trovo la quadra giusta.
    Trovo però che con condizioni di luce scarsa ma nn buio,per capirci in una stanza al tramonto meglio camera pro

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefano91av Visualizza il messaggio
    gente, chi vuole registrare in mpeg4 e non in 3gp deve utilizzare CAMERA PRO! non ve ne pentirete :P
    Salve volevo sapere quale camera pro preche sul play market ce ne sono parecchie ce hd camera pro, camera pro free, camera fun pro, ecc...... ti ringrazio in anticipo per l'eventuale risposta

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

buongiorno ma la versione del bluethoot quale è sul thl w8 ? Solo 2.0 ? almeno dai siti riportano cosi .....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,
    a me interessa l'aspetto relativo alla ricezione GSM/UMTS (abito in una zona dove c'è scarsa ricezione). Leggendo qua e là si dice che gli smartphone sono meno performanti in termine di ricezione dei semplici cellulari dedicati alla sola telefonia, altri utenti aggiungono che soprattutto i dual sim "ricevono" meno di altri telefoni. Che esperinza in merito avete voi possessori di Thl W8?? A me, ad esempio, con un vecchio Nokia con scheda H3G quando il segnale UMTS diventava troppo scarso e il cell andava in roaming su Tim cedeva quasi sempre la linea.

Grazie!!

Androidiano

Smartphone
    Zte Nubia z7 Max BB72 rom

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 37 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankfuser Visualizza il messaggio
    Salve,
    a me interessa l'aspetto relativo alla ricezione GSM/UMTS (abito in una zona dove c'è scarsa ricezione). Leggendo qua e là si dice che gli smartphone sono meno performanti in termine di ricezione dei semplici cellulari dedicati alla sola telefonia, altri utenti aggiungono che soprattutto i dual sim "ricevono" meno di altri telefoni. Che esperinza in merito avete voi possessori di Thl W8?? A me, ad esempio, con un vecchio Nokia con scheda H3G quando il segnale UMTS diventava troppo scarso e il cell andava in roaming su Tim cedeva quasi sempre la linea.

Grazie!!
    Ti posso riportare la mia esperienza senza voler sputare nel piatto dove ho mangiato:

io uso una scheda h3g che fino a quaoche settimana era sfruttata su un iphone5 e ti posso dire che col thl w8 ricevo meglio che con l iphone. Col melafonino spesso non riuscivo a chiamare abitando anche io in una zona limite. Col thl la situazione é notevolmente migliorata. Ovviamente é una esperienza personale poi magari altri potranno riportare considerazioni inverse. saluti

Senior Droid L'avatar di roby2001

Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankfuser Visualizza il messaggio
    Salve,

Grazie!!
    La ricezione è ottima sia in 2g che in 3g, io lo uso con wind e tre e non noto lacune sulla parte telefonica anzi! Il wifi è un po' sordo se paragonato al mio lg optimus dual, ma non da compromettere l'utilizzo. Ciò che riscontrerai rispetto al tuo nokia e sicuramente la durata della batteria a causa dei display più grandi e performanti e del processore, in virtù di tutto ciò danno in dotazione la 2a batteria.

Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2

Pagina 70 di 221 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio