Originariamente inviato da
androsimo
per quanto riguarda i difetti credo che siano wifi scarsino ma nn pessimo,batteria scarsa ma per capirci io non arrivo a fine giornata ma questo perchè davvero lo torturo con connessione e giochi e varie app,la mia ragazza che ne fa un utilizzo normale ovvero 1 oretta di chiamate,sms e la sera ci paciocca sempre collegata 2 orette,fa 1 giorno e mezzo circa,però ho notato che appena lo stacco dalla presa passa subito all istante al 99% e nn credo sia normale,quindi credo sia da ricalibrare,il 2g/3g direi ottimo anche per quanto rigurda le chiamate,dove mio suocero non prende con ngm e lo stesso mio cognato con nokia 5300 io prendo 2 tacche,l audio chiamate molto buono a differenza dell audio suoneria che visto che esce solo da dietro e scarsino o appena suff...la rom e di 8g di cui disponibili circa 6g quindi e stra abbondante,per capirci ho installato 65 app,di cui un gioco da 1,5g e sygic con mappe circa 1,5g.. e il cell e ancora fluidissimo,con 2,5 g circa di memoria libera,ovviamente nn calcolando sd esterna,ciò che trovo molto buono sono le utilità base tra cui anche l utilizzo delle 2 sim in contemporanea nn ha riscontrato nessun difetto,la fluidità e reattività eccellenti,l estetica,lo schermo molto bello colori stupendi,la fotocamera pur essendo cmos quindi nn il massimo fa foto molto belle anche con scarsa luce o addirittura al buio,almeno parlo per me..la scheda video e il processore molto buoni i gicohi son molto fluidi,quindi posso dire che lo stra consiglio veramente un ottimo tel qualità prezzo
P.S. il bluetooth e 2.0