CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: asparaz43 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 44 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 221 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 2208
Discussione:

[INFO][PARERI] ThL W8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

salve a tutti, ero procinto a comprare un thl w8 visto le recensioni positive che ci sono, ma andando a notare le caratteristiche mi trovo in difficolta, in una parte leggo 4GB di ROM in un altra parte leggo 8GB di ROM , in un altro venditore leggo 8GB NAND FLASH, se c'è qualcuno che mi possa spiegare il significato ne sarei grato e se mi potesse dare qualche consiglio quale comprare 4GB-8GB- o NAND FLASH, un grazie anticipatamente a tutti siete grandi

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da invisiblemax Visualizza il messaggio
    buongiorno ma la versione del bluethoot quale è sul thl w8 ? Solo 2.0 ? almeno dai siti riportano cosi .....
    mi date una mano a dissipare il mio dubbio ? grazie.....

Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

per quanto riguarda i difetti credo che siano wifi scarsino ma nn pessimo,batteria scarsa ma per capirci io non arrivo a fine giornata ma questo perchè davvero lo torturo con connessione e giochi e varie app,la mia ragazza che ne fa un utilizzo normale ovvero 1 oretta di chiamate,sms e la sera ci paciocca sempre collegata 2 orette,fa 1 giorno e mezzo circa,però ho notato che appena lo stacco dalla presa passa subito all istante al 99% e nn credo sia normale,quindi credo sia da ricalibrare,il 2g/3g direi ottimo anche per quanto rigurda le chiamate,dove mio suocero non prende con ngm e lo stesso mio cognato con nokia 5300 io prendo 2 tacche,l audio chiamate molto buono a differenza dell audio suoneria che visto che esce solo da dietro e scarsino o appena suff...la rom e di 8g di cui disponibili circa 6g quindi e stra abbondante,per capirci ho installato 65 app,di cui un gioco da 1,5g e sygic con mappe circa 1,5g.. e il cell e ancora fluidissimo,con 2,5 g circa di memoria libera,ovviamente nn calcolando sd esterna,ciò che trovo molto buono sono le utilità base tra cui anche l utilizzo delle 2 sim in contemporanea nn ha riscontrato nessun difetto,la fluidità e reattività eccellenti,l estetica,lo schermo molto bello colori stupendi,la fotocamera pur essendo cmos quindi nn il massimo fa foto molto belle anche con scarsa luce o addirittura al buio,almeno parlo per me..la scheda video e il processore molto buoni i gicohi son molto fluidi,quindi posso dire che lo stra consiglio veramente un ottimo tel qualità prezzo
    P.S. il bluetooth e 2.0
    Ultima modifica di androsimo; 06-04-13 alle 17:30

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

buonasera.
    ho acquistato anche io il thl w8.
    arrivato ieri , oggi acceso.
    primo dubbio :
    quando inserisco la mia scheda vodafon tutto ok.
    quando invece inserisco la mia scheda tim ( sia sola che in coppia con vodafon)
    mi esce questa scitta :

Il processo com.android.
    phone si è interrotto.
    OK

i due indicatori di campo vanno a zero , compare una x rossa in prossimità degli indicatori poi ritorna il segnale e ricompare nuovamente la scritta.
    avete qualche idea su quello che succede ?
    grazie

come si imposta indirizzo ip statico?
    grazie
    Ultima modifica di cayprose; 06-04-13 alle 18:36 - Motivo: aggiunta

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

per il problema della sim tim non saprei, mi spiace.
    per quanto riguarda l'ip statico (immagino intendi sul wifi) procedi così:
    da impostazioni->wifi connettiti alla tua rete
    poi premi e tieni premuto sulla tua rete, ti appare un popup con 2 voci, elimina rete e modifica rete, scegli modifica rete
    il popup che si apre ti dice a quanto è connessa la rete, il segnale, l'ip che hai e puoi modificare la password...premi il tasto indietro (quello a destra del tasto home) per chiudere la tastiera e vedrai altre 2 opzioni, attiva mostra opzioni avanzate poi su indirizzo ip selezioni ip statico invece di dhcp e puoi impostare l'ip, il gateway etc etc
    dopo aver dato salva disattiva il wifi e riattivalo per farlo connettere con l'ip che hai assegnato tu

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androsimo Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda i difetti credo che siano wifi scarsino ma nn pessimo,batteria scarsa ma per capirci io non arrivo a fine giornata ma questo perchè davvero lo torturo con connessione e giochi e varie app,la mia ragazza che ne fa un utilizzo normale ovvero 1 oretta di chiamate,sms e la sera ci paciocca sempre collegata 2 orette,fa 1 giorno e mezzo circa,però ho notato che appena lo stacco dalla presa passa subito all istante al 99% e nn credo sia normale,quindi credo sia da ricalibrare,il 2g/3g direi ottimo anche per quanto rigurda le chiamate,dove mio suocero non prende con ngm e lo stesso mio cognato con nokia 5300 io prendo 2 tacche,l audio chiamate molto buono a differenza dell audio suoneria che visto che esce solo da dietro e scarsino o appena suff...la rom e di 8g di cui disponibili circa 6g quindi e stra abbondante,per capirci ho installato 65 app,di cui un gioco da 1,5g e sygic con mappe circa 1,5g.. e il cell e ancora fluidissimo,con 2,5 g circa di memoria libera,ovviamente nn calcolando sd esterna,ciò che trovo molto buono sono le utilità base tra cui anche l utilizzo delle 2 sim in contemporanea nn ha riscontrato nessun difetto,la fluidità e reattività eccellenti,l estetica,lo schermo molto bello colori stupendi,la fotocamera pur essendo cmos quindi nn il massimo fa foto molto belle anche con scarsa luce o addirittura al buio,almeno parlo per me..la scheda video e il processore molto buoni i gicohi son molto fluidi,quindi posso dire che lo stra consiglio veramente un ottimo tel qualità prezzo
    P.S. il bluetooth e 2.0
    grazie , peccato non sia 2.1 almeno usavo gli auricolari bluthoot come cuffie e il cell come mp3

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Su alcuni siti è in presell il THL W8 con risoluzione 1920 x 1080..sapete qualcosa a riguardo?
    La sua uscita dovrebbe essere intorno alla metà di Aprile

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cortomaltese79 Visualizza il messaggio
    Qualcuno che ha già il terminale puó dirmi se il led di notifica é multicolore? Ovvero anche bianco, blu, rosa, giallo... insomma non il classico verde/rosso. Grazie

Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2
    il led è multicolore con app: Light Flow Lite, si può settare colore e lampeggio per notifiche a vari eventi (sms, ch perse, e mail, batt scarica ecc)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da esatec Visualizza il messaggio
    Su alcuni siti è in presell il THL W8 con risoluzione 1920 x 1080..sapete qualcosa a riguardo?
    La sua uscita dovrebbe essere intorno alla metà di Aprile
    è una versione aggiornata del W8 con 16 Gb di memoria, risoluzione maggiore dello schermo e android 4.2

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    per il problema della sim tim non saprei, mi spiace.
    per quanto riguarda l'ip statico (immagino intendi sul wifi) procedi così:
    da impostazioni->wifi connettiti alla tua rete
    poi premi e tieni premuto sulla tua rete, ti appare un popup con 2 voci, elimina rete e modifica rete, scegli modifica rete
    il popup che si apre ti dice a quanto è connessa la rete, il segnale, l'ip che hai e puoi modificare la password...premi il tasto indietro (quello a destra del tasto home) per chiudere la tastiera e vedrai altre 2 opzioni, attiva mostra opzioni avanzate poi su indirizzo ip selezioni ip statico invece di dhcp e puoi impostare l'ip, il gateway etc etc
    dopo aver dato salva disattiva il wifi e riattivalo per farlo connettere con l'ip che hai assegnato tu
    grazie per il suggerimento
    spero ci sia qualcuno che mi possa aiutare per il problema delle sim

Pagina 71 di 221 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio