Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senapone
Ninuz se la guida non è tua dovresti citarne la fonte
Chiedo Venia!
Allora la configurazione mi è stata data tramite e-mail dal fornitore dove ho acquistato il W8+
P.S. Non so se posso citare il fornitore
Chiedo ancora scusa!
-
Ragazzi sono nuovo del forum, sapreste consigliarmi un sito dove comprare questo cellulare a basso prezzo e con massima affidabilità?
-
Quote:
Alessandro3
Ragazzi sono nuovo del forum, sapreste consigliarmi un sito dove comprare questo cellulare a basso prezzo e con massima affidabilità?
Io l'ho preso su androidmall uk ma shopngo in questo periodo ha una promozione sui thl.
-
Quote:
satoshi
Io l'ho preso su androidmall uk ma shopngo in questo periodo ha una promozione sui thl.
su android mall che tempi d attesa hai avuto?grazie
-
Quote:
satoshi
su android wall uk si evitano dazi doganali? (dal momento che la spedizione dovrebbe essere dal regno unito)
come prezzi sono tra i più bassi?
-
Quote:
expo79
su android mall che tempi d attesa hai avuto?grazie
Dall'ordine circa una settimana. Con spese di dogana di circa 18 €..
-
ma per pagare così poco di dogana, hai fatto scrivere un prezzo più basso sulla scatola?
-
Quote:
Alessandro3
ma per pagare così poco di dogana, hai fatto scrivere un prezzo più basso sulla scatola?
Fatto tutto il corriere... ha dichiarato 44.99 $ di valore. ;)
Chiudo OT.
-
ragazzi ho riprovato ha riflashare la gravity ma niente il solito errore
-
Vi faccio una richiesta per aiutare me e chi come me,non sa dove andare a reperire le informazioni importanti per ottimizzare questo telefono: realizzare,da parte di chi ha gia operato le modifiche del caso,al primo post i link alle guide,ai post o ai parametri da inserire in questo terminale(nella fattispecie il root,il fix gps,la sensibilità del touch,ecc ecc.)
87 pagine di disucussione sono interessanti,ma diventano un problema nel reperire informazioni frammentate.grazie