SIGGEI,grazie ma non so quale va bene per il thl w100 ............
Antenna WIFI hai un disegno, una foto vorrei vedere dove è questa antenna !!!Ti ringrazio
gianlugi
SIGGEI,grazie ma non so quale va bene per il thl w100 ............
Antenna WIFI hai un disegno, una foto vorrei vedere dove è questa antenna !!!Ti ringrazio
gianlugi
Caro SIGGEI, ho seguito le istruzioni ma THL BRIKKATO,schermo nero ,non si accende.Ho provato con flashtool e la rom 1308 arriva in fondo ma poi non si accende.
cERCO DA TUTTI SOCCORSOOOOOOO.
Grazie
Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!
Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1
Non riesci ad entrare in recovery mode dunque. Scarica altre versioni di rom e ritenta il flash. Ricordo che anche io dovetti combattere non poco per trovare le versioni che permettevano di vivere il telefono. Ora sono fiori casa.piu tardi verifico se ho ancora la lista delle rom che nel mio funzionavano. Anche io avevo la versione 2.
Mi4c xiaomi.eu
ex Meizu m2 mini - ex Lenovo s650 - ex thl w100 - ex samsung s plus
Ultima modifica di Siggei; 23-08-16 alle 21:19
ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1
Ciao,
temo che non sarò molto di aiuto ma posso dirti, da una vecchia nota che ho trovato nel PC, che nel mio thl rev 2 le rom che non mi davano problemi in fase di flash e che funzionavano erano:
ver 13_05_16
ver 13_07_01
ver 13_07_11
ver 13_08_02
ver 13_08_13
le altre versioni mi davano il famoso errore "Errore BROM ERROR: S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL (4032)"
Se fossi in te, con tanta calma, le scaricherei e proverei a flasharle ad una ad una finchè ne trovi una in grado di resuscitare il telefono. temo tuttavia che non sarà facile recuperarle visto che mi pare che su needrom ci siano solo rom per il w100s.
Giusto per, ti linko anche la vecchia guida che feci per flashare la cmw di Barry ed il root.. se ancora si trovano gli zip!
https://www.4shared.com/office/m378E...Y_BARRY63.html
non è un granché ma spero di esserti stato d'aiuto e che tu ne venga fuori.
@ghostrider @radarf
Credo sia più conveniente continuare la discussione nel thread modding.
@radarf
Essendo la memoria flash del dispositivo si può fare ben poco.
Si possono come alternativa usare app come Link2SD.
Se i due THL W100 che hai sono identici si può fare il backup di quello funzionante per rirpistinare l'altro.
@Stahl
@megthebest
Essendo le ultime discussioni relative al modding/ripristino del telefono credo sia conveniente spostare gli ultimi post nel thread modding.
Ultima modifica di bovirus; 06-06-17 alle 09:41
@bovirus
Spostati i post di quest'anno relativamente alle problematiche nella sezione modding THL W100
https://www.androidiani.com/forum/th...-thl-w100.html
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana