CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 269 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    da ideos a xperia p a thl100

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    Buongiorno
    il mio dice: spedizione in transito sabato h. 0.46 hong kong-hong-kong cosa vuol dire secondo te.
    Quando prende l'aereo, sul track cosa scrive e scrive anche che arriverà il giorno tale o talaltro ?
    ti saluto
    hai il track con dhl? io si,comunque in transito = in viaggio,ho comprato altre volte da hong kong di solito primo messaggio sul tracking è spedizione ritirata,
    i successivi 4/5 di solito sono sempre di transito e sempre ad hong kong per questioni logistiche,mi spiego meglio,molti negozi hanno la sede nel distretto di hong kong o nelle vicinanze quindi servono almeno 12/24 ore a seconda della distanza,prima che il pacco prenda letteralmente il volo verso lipsia ( germania) e poi arrivi in italia. Calma e sangue freddo
    se vuoi posso consigliarti "track me" per seguire la spedizione direttamente sullo smartphone

capisci che il pacco ha preso il volo dopo che il tracking sta fermo almeno 12/15 ore (tempo volo hong kong lipsia è di 11/12 ore)
    Ultima modifica di andreacadau; 22-06-13 alle 11:46 - Motivo: errore

2. Il seguente Utente ha ringraziato andreacadau per il post:

giver (22-06-13)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Grazie Andrea,sei un tecnico del track...ho dhl e come dici tu nel trak sono al punto 4 ,primo ritirata e poi altri 3 transito sempre hong kong.Dopo il quarto dici che prende l'aereo per lipsia?
    speriamo che il volo sia ok.Ciao e grazie.
    Quote Originariamente inviato da andreacadau Visualizza il messaggio
    hai il track con dhl? io si,comunque in transito = in viaggio,ho comprato altre volte da hong kong di solito primo messaggio sul tracking è spedizione ritirata,
    i successivi 4/5 di solito sono sempre di transito e sempre ad hong kong per questioni logistiche,mi spiego meglio,molti negozi hanno la sede nel distretto di hong kong o nelle vicinanze quindi servono almeno 12/24 ore a seconda della distanza,prima che il pacco prenda letteralmente il volo verso lipsia ( germania) e poi arrivi in italia. Calma e sangue freddo
    se vuoi posso consigliarti "track me" per seguire la spedizione direttamente sullo smartphone

capisci che il pacco ha preso il volo dopo che il tracking sta fermo almeno 12/15 ore (tempo volo hong kong lipsia è di 11/12 ore)

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Grazie Andrea,sei un tecnico del track...ho dhl e come dici tu nel trak sono al punto 4 ,primo ritirata e poi altri 3 transito sempre hong kong.Dopo il quarto dici che prende l'aereo per lipsia?
    4/5 dipende dalla distanza dall'aeroporto internazionale comunque ci siamo
    stai tranquillo che arriva

ho letto sempre su questo forum che con expressline di dhl,i prodotti ordinati e presi in carico entro le 15 ore locali arrivano in europa il giorno (lavorativo) dopo
    Ultima modifica di andreacadau; 22-06-13 alle 13:18 - Motivo: errore

6. Il seguente Utente ha ringraziato andreacadau per il post:

giver (22-06-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

x ANDREACADAU, ben ritrovato.
    Ho notato che sul mio conto di postepay "mixe..paypal" ha addebitato euro 105,35 che secondo me corrisponde al w100 senza i 25,84 dollari per DHL.
    Il totale di tutto come sai è di euro 129,00.Forse il costo di dollari 25,84 per il trasporto DHL li pretenderà alla consegna??? Controlla il tuo addebito e poi posta il tutto.
    Ciao

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

x ANDREACADAU, ben ritrovato.
    Ho notato che sul mio conto di postepay "mixe..paypal" ha addebitato euro 105,35 che secondo me corrisponde al w100 senza i 25,84 dollari per DHL.
    Il totale di tutto come sai è di euro 129,00.Forse il costo di dollari 25,84 per il trasporto DHL li pretenderà alla consegna??? Controlla il tuo addebito e poi posta il tutto.
    Ciao
    Strano,( controlla nel tuo account su mixe..dovrebbe esserci il totale e poi le s.s. le paghi SEMPRE prima che spediscano) ,io ho pagato con paypal ( su postepay) è ho pagato tutto sia lo smartphone che le spese di spedizioni, nel mio conto paypal risulta il totale 129€.
    ( ho controllato anche la mail che mi ha spedito paypal e risulta il totale)
    Ultima modifica di andreacadau; 22-06-13 alle 15:45

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

Ciao, visto che sei curioso ti posto il mio tracking, era un altro cell ed è per la sardegna (quindi ci mette qualche tempo di piu) ma almeno ti fai un'idea:

Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Ciao e grazie Stefdroid,vedo che lavorano anche di domenica(16.06).
    saluti
    Ultima modifica di giver; 22-06-13 alle 17:36

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

Bene, do il mio contributo dopo quasi una settimana di utilizzo.
    Tenete presente che non ho mai avuto un terminale con android quindi alcune cose ci ho messo un pochino di più a capirle....

Ho acquistato il terminale da Shopngo, più che altro perché è presente qui sul forum e poi ci si interfaccia in lingua italiana, e nonostante un po' di inglese lo mastico per un acquisto online ho preferito l'italiano per evitare fraintendimenti.
    Ho pagato il W100 in totale €. 174,00 prendendolo nero già rootato da loro e con una sd da 8gb, l'ho pagato un po' di più rispetto ad altri vendor online, ma avere il root fatto da loro non mi invalida la garanzia quindi amen.
    Mi è stato spedito il 14.6 tramite UPS ed è arrivato il 19.6 ( abito in Sardegna ), ho pagato i €.23,00 di dogana sigh.

Nella confezione ho trovato:
    - ovviamente il W100
    - n°2 batterie w100
    - pellicola proteggi schermo
    - cavo usb
    - carica batteria da muro EU
    - cuffie
    - carica batteria da auto
    - micro sd 8gb ( in realtà nella confezione non c'era per un loro errore, ma come al solito molto disponibili me l'hanno già spedita )
    - custodia plastica azzurra
    - custodia flip azzurra

... alla prima accensione uno spettacolo, ero un po' preoccupato della risoluzione dello schermo invece mi soddisfa ampiamente.
    velocità assolutamente come si sente in giro una scheggia, esecuzione dei programmi fluido e senza strascichi.
    Il volume delle chiamate di default non mi soddisfaceva quindi con il Mobileuncletools ho modificato i parametri cosi come descritti in questo forum, ora il suono va benissimo.

Appena mi è stato consegnato dovevo uscire per prendere mia moglie in aereoporto, distanza percorsa tra andata e ritorno circa 200km, e quale occasione migliore per provare il GPS, fatto partire il Navigation di default, ha agganciato i satelliti direi in 2minuti circa poi non li ho più persi fino al rietro a casa ( senza modificare nulla dei parametri e neanche Faster gps ) ho installato ieri il Tom Tom, ora aggancio in pochi secondi e il Tom Tom va benissimo.

Ho anche provato la doppia sim senza avere nessun problema.

"Reparto" foto ancora da provare
    carico 2 foto fatte al volo
    http://imageshack.us/photo/my-images/194/9vx3.jpg/
    http://imageshack.us/photo/my-images/5/9y3.jpg/

Giochi : ho installato Ewarrior, Beach Buggy, Roc, Turbo Boat.... ecc vanno alla grande.

Per ora mi fermo devo scappare

ciao Enrico
    Ultima modifica di kikko69; 22-06-13 alle 20:30

12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato kikko69 per il post:

andreacadau (22-06-13),Barry63 (22-06-13),macsi (02-07-13),Stefdroid (23-06-13)

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kikko69 Visualizza il messaggio
    Bene, do il mio contributo dopo quasi una settimana di utilizzo.
    Tenete presente che non ho mai avuto un terminale con android quindi alcune cose ci ho messo un pochino di più a capirle....

Ho acquistato il terminale da Shopngo, più che altro perché è presente qui sul forum e poi ci si interfaccia in lingua italiana, e nonostante un po' di inglese lo mastico per un acquisto online ho preferito l'italiano per evitare fraintendimenti.
    Ho pagato il W100 in totale €. 174,00 prendendolo nero già rootato da loro e con una sd da 8gb, l'ho pagato un po' di più rispetto ad altri vendor online, ma avere il root fatto da loro non mi invalida la garanzia quindi amen.
    Mi è stato spedito il 14.6 tramite UPS ed è arrivato il 19.6 ( abito in Sardegna ), ho pagato i €.23,00 di dogana sigh.

Nella confezione ho trovato:
    - ovviamente il W100
    - n°2 batterie w100
    - pellicola proteggi schermo
    - cavo usb
    - carica batteria da muro EU
    - cuffie
    - carica batteria da auto
    - micro sd 8gb ( in realtà nella confezione non c'era per un loro errore, ma come al solito molto disponibili me l'hanno già spedita )
    - custodia plastica azzurra
    - custodia flip azzurra

... alla prima accensione uno spettacolo, ero un po' preoccupato della risoluzione dello schermo invece mi soddisfa ampiamente.
    velocità assolutamente come si sente in giro una scheggia, esecuzione dei programmi fluido e senza strascichi.
    Il volume delle chiamate di default non mi soddisfaceva quindi con il Mobileuncletools ho modificato i parametri cosi come descritti in questo forum, ora il suono va benissimo.

Appena mi è stato consegnato dovevo uscire per prendere mia moglie in aereoporto, distanza percorsa tra andata e ritorno circa 200km, e quale occasione migliore per provare il GPS, fatto partire il Navigation di default, ha agganciato i satelliti direi in 2minuti circa poi non li ho più persi fino al rietro a casa ( senza modificare nulla dei parametri e neanche Faster gps ) ho installato ieri il Tom Tom, ora aggancio in pochi secondi e il Tom Tom va benissimo.

Ho anche provato la doppia sim senza avere nessun problema.

"Reparto" foto ancora da provare

Giochi : ho installato Ewarrior, Beach Buggy, Roc, Turbo Boat.... ecc vanno alla grande.

Per ora mi fermo devo scappare

ciao Enrico
    Ottimo,grazie per la tua piccola recensione
    non vedo l'ora che arrivi.

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreacadau Visualizza il messaggio
    Ottimo,grazie per la tua piccola recensione
    non vedo l'ora che arrivi.
    Buonasera Gente,
    per chi ci visita ed è ancora indeciso, dopo la recensione di Enrico/kikko non dovrebbe più avere alcun dubbio.
    Oltretutto, a mio parere ovviamente, val la pena di sborsare quei maledetti 23€ circa di dogana (più o meno la stessa cifra toccata alla collega), e con il fornitore qui presente nel thread che dimostra ad ogni acquisto serietà e affidabilità.
    Dopo aver acquistato da loro il B94M non ho dubbi da chi acquisterò il W100
    Al missile non può mancare un launcher spettacolare.....magari in 3D,che ne dite?
    Io ho nova prime che é una scheggia, leggero e fluido, consigliato qualche post fa.
    Ma oggi ho testato e patchato (mica li spendo più di 10€ per un'app...eheheh) Spb Shell 3D e sono rimasto sballo-rdito, é il caso di dirlo.
    Spettacolare, veloce, facile, ultracompleto, divertente e senza un crash o impuntamento.
    Se va così sul mio dualcore, non oso immaginare sul fantastico W100...
    Se riesco a trovare un po' di tempo, appena posso ragazzi, ve lo linko su un file hosting insieme alla app indispensabile per patchare questa ed altre app gratuitamente, se vi può interessare.
    Bene, per ora vi saluto, sempre con piacere
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Pagina 35 di 269 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio