CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 26 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 258
Discussione:

Problema GPS THL W8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    allora...aggiorno la mia situazione...come detto ho installato una versione del sygic più vecchiotta...per l'esattezza com.sygic.aura-11.2.5-lumos...risultato P E R F E T T O.....ho viaggiato per una 50 km, cambiando spesso percorso per verificare il ricalcolo.....ha funzionato come dovrebbe andare..aggancio dei sat in pochi secondi ed in una pineta molto fitta...quindi neanche a cielo aperto (questo per fugare anche i dubbi sulla potenza dell'antenna...mai perso il segnale....mai ritrovato su strade laterali...insomma perfetto...che dire?? il motivo non lo so...
    Visto che anche ho lo stesso problema con il GPS, mi diresti come fare per installare la "com.sygic.aura-11.2.5-"

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cortigno Visualizza il messaggio
    Visto che anche ho lo stesso problema con il GPS, mi diresti come fare per installare la "com.sygic.aura-11.2.5-"
    Facile...se hai altre versioni installate...disinstallale...lancia l'apk...ti crea 2 collegamenti..lancia quello con il downloader...scarichi la mappa che ti serve...fatto...lanci sygic e provi

4. Il seguente Utente ha ringraziato provolazza per il post:

cortigno (30-08-13)

Androidiano L'avatar di aggynomadi

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    Facile...se hai altre versioni installate...disinstallale...lancia l'apk...ti crea 2 collegamenti..lancia quello con il downloader...scarichi la mappa che ti serve...fatto...lanci sygic e provi
    Ragazzi, non eccitatevi troppo :-)
    Potrebbe essere solo un caso... gionata di ottima propagazione (non secca) condimeteo/terrestri favorevoli (assenza nubi, ber, snr, eccetera) e vi garantisco che ha preso in giro pure me... col W8S.
    Io ho appena preso l'antenna esterna BT della Hamlet, oggi la provo e vi faccio sapere

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 23 volte in 13 Posts
    Predefinito

allora io ho ilw8s il gps non va, ogni tanto riescco a farlo partire ma raramente fatto uso di tutte le guide in rete (tante) ma nessuna funziona, ma secondo voi è normale che nella sezione map ( nella sezione gps engeery mod ) risulti una mappa cinese ho sentito qualcuno ha risolto (devo ancora trovare conferma) cambiando un file non so dove con root explorer

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io ho provato Sygic ma niente è impreciso anche con quello. Nessuno ha un antenna bluetooth da provare? Se funziona la prendo al volo... ma acquistarla ad occhi chiusi per poi magari riporla in un cassetto a prendere polvere non mi va proprio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alberto300 Visualizza il messaggio
    allora io ho ilw8s il gps non va, ogni tanto riescco a farlo partire ma raramente fatto uso di tutte le guide in rete (tante) ma nessuna funziona, ma secondo voi è normale che nella sezione map ( nella sezione gps engeery mod ) risulti una mappa cinese ho sentito qualcuno ha risolto (devo ancora trovare conferma) cambiando un file non so dove con root explorer
    Non farti troppe illusioni.... usa questa guida: (con root explorer)
    1. Go to /data/misc/
    2. Delete mtkgps.dat
    3. Reboot
    4. Using “Faster GPS” app, choose your region
    5. Use Mobile Uncle MTK Tools, download EPO like above
    6. Turn on your gps and test,

Il fix dovresti risolverlo, ma il gps resta e resterà sempre impreciso (molto impreciso!!)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Visto che tutti piu' o meno lamentano dell'imprecisione del gps(spero che a qualcuno vada bene e ci dica come fare)penso si debba considerare l'utilizzo di un gps blutooth,chi lo ha comprato puo' gentilmente dirci come si trova, che tipo e quanto a speso?grazie in anticipo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pissibubi
    Visto che tutti piu' o meno lamentano dell'imprecisione del gps(spero che a qualcuno vada bene e ci dica come fare)penso si debba considerare l'utilizzo di un gps blutooth,chi lo ha comprato puo' gentilmente dirci come si trova, che tipo e quanto a speso?grazie in anticipo.

Io avevo nel cassetto una vecchia antenna bt (per la precisione una bt338 globalsat). Installata facilmente (accetta posizioni fittizie, si disattiva il gps, si installa Bluetooth GPS e si arriva la funzione Mock) funziona meravigliosamente con tutti i programmi. A me il GPS del mio w8s fixa ma è assolutamente instabile

Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusa l'ignoranza,ma un'antenna gps o un gps bluthoot sono la stessa cosa?grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pissibubi
    Scusa l'ignoranza,ma un'antenna gps o un gps bluthoot sono la stessa cosa?grazie

Ok, errore mio. faccio il preciso. Una antenna per il gps è fisicamente l'antenna collegata al gps.i nostri telefono l'antenna è interna e non c'è modo di metterne una aggiuntiva. Quello che ho io è proprio un GPS bt che trasmette i dati al telefono, che con uno speciale driver lo mette a disposizione al posto dei dati che arrivano al gps. Lo chiamo antenna GPS bt impropriamente, perché è proprio un GPS senza schermo ma mi fa da antenna perché lo metto anche distante dal telefono. Però i dati di posizioni li prende lui.

Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

Pagina 5 di 26 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio