Visto che anche ho lo stesso problema con il GPS, mi diresti come fare per installare la "com.sygic.aura-11.2.5-"![]()
cortigno (30-08-13)
Ragazzi, non eccitatevi troppo :-)
Potrebbe essere solo un caso... gionata di ottima propagazione (non secca) condimeteo/terrestri favorevoli (assenza nubi, ber, snr, eccetera) e vi garantisco che ha preso in giro pure me... col W8S.
Io ho appena preso l'antenna esterna BT della Hamlet, oggi la provo e vi faccio sapere
allora io ho ilw8s il gps non va, ogni tanto riescco a farlo partire ma raramente fatto uso di tutte le guide in rete (tante) ma nessuna funziona, ma secondo voi è normale che nella sezione map ( nella sezione gps engeery mod ) risulti una mappa cinese ho sentito qualcuno ha risolto (devo ancora trovare conferma) cambiando un file non so dove con root explorer
Io ho provato Sygic ma niente è impreciso anche con quello. Nessuno ha un antenna bluetooth da provare? Se funziona la prendo al volo... ma acquistarla ad occhi chiusi per poi magari riporla in un cassetto a prendere polvere non mi va proprio.
Non farti troppe illusioni.... usa questa guida: (con root explorer)
1. Go to /data/misc/
2. Delete mtkgps.dat
3. Reboot
4. Using “Faster GPS” app, choose your region
5. Use Mobile Uncle MTK Tools, download EPO like above
6. Turn on your gps and test,
Il fix dovresti risolverlo, ma il gps resta e resterà sempre impreciso (molto impreciso!!)
Visto che tutti piu' o meno lamentano dell'imprecisione del gps(spero che a qualcuno vada bene e ci dica come fare)penso si debba considerare l'utilizzo di un gps blutooth,chi lo ha comprato puo' gentilmente dirci come si trova, che tipo e quanto a speso?grazie in anticipo.
Originariamente inviato da pissibubi
Io avevo nel cassetto una vecchia antenna bt (per la precisione una bt338 globalsat). Installata facilmente (accetta posizioni fittizie, si disattiva il gps, si installa Bluetooth GPS e si arriva la funzione Mock) funziona meravigliosamente con tutti i programmi. A me il GPS del mio w8s fixa ma è assolutamente instabile
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
Scusa l'ignoranza,ma un'antenna gps o un gps bluthoot sono la stessa cosa?grazie
Originariamente inviato da pissibubi
Ok, errore mio. faccio il preciso. Una antenna per il gps è fisicamente l'antenna collegata al gps.i nostri telefono l'antenna è interna e non c'è modo di metterne una aggiuntiva. Quello che ho io è proprio un GPS bt che trasmette i dati al telefono, che con uno speciale driver lo mette a disposizione al posto dei dati che arrivano al gps. Lo chiamo antenna GPS bt impropriamente, perché è proprio un GPS senza schermo ma mi fa da antenna perché lo metto anche distante dal telefono. Però i dati di posizioni li prende lui.
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App