CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 300 di 455 primaprima ... 200250290298299300301302310350400 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,991 a 3,000 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Buona giornata a tutti, volevo riproporre una domanda: logicamente sono un possessore del nostro meraviglioso cell, però sin dall'inizio mi ha dato qualche problema, quando l'ho metto in stand-by e successivamente quando poi cerco di riattivarlo non si accende immediatamente premendo il tasto laterale ma devo attendere per alcuni secondi. La cosa strana è che non accade nulla se il cell è messo sotto carica in quel caso immediatamente si accende....mi sapete dire se è un problema si software o di hardware, perché è alquanto fastidioso dover attendere e qualche volta debbo tenere il pulsante di accensione premuto per potere rivedere lo schermo....mi sapete dare qualche consiglio? grazie

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nardita Visualizza il messaggio
    Buona giornata a tutti, volevo riproporre una domanda: logicamente sono un possessore del nostro meraviglioso cell, però sin dall'inizio mi ha dato qualche problema, quando l'ho metto in stand-by e successivamente quando poi cerco di riattivarlo non si accende immediatamente premendo il tasto laterale ma devo attendere per alcuni secondi. La cosa strana è che non accade nulla se il cell è messo sotto carica in quel caso immediatamente si accende....mi sapete dire se è un problema si software o di hardware, perché è alquanto fastidioso dover attendere e qualche volta debbo tenere il pulsante di accensione premuto per potere rivedere lo schermo....mi sapete dare qualche consiglio? grazie
    Caro nardita abituati, è un problema del cellulare che forse non si può risolvere. A volte può capitare che lo trovi proprio spento(a me succedeva). Io personalmente ti consiglio di conviverci e basta
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

4. Il seguente Utente ha ringraziato Krucios per il post:

nardita (03-11-13)

Senior Droid

Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Caro nardita abituati, è un problema del cellulare che forse non si può risolvere. A volte può capitare che lo trovi proprio spento(a me succedeva). Io personalmente ti consiglio di conviverci e basta

Grazie Krucios, ma è di un fastidioso che non si può credere, pensavo si potesse risolvere con un FW nuovo, ma la tua risposta mi illumina!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Exclamation

salve ragazzi ma dove trovo la password per poter scaricare la MIUI per il W 200 ?
    ringrazio in anticipo chi volesse aiutarmi

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

quale file?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

quello della MIUI V5 per il THL W200

Androidiano

Smartphone
    THL W200, HONGMI, OPTIMUS G

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

salve ragazzi,
    ho un problema molto serio da stamattina. in pratica il mio thl non riconosce la presenza di nessuna sim. in qualsiasi slot io metta la sim per il telefono è come se non ci fosse. stessa cosa se inserisco qualsiasi sim, vecchia o nuova che sia. non so che fare. ho provato ingenuamente anche a ripristinare tutto. cosa potrebbe mai essere successo?

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikibel Visualizza il messaggio
    quello della MIUI V5 per il THL W200
    [ROM]Multilanguage Unofficial MIUI V5 for Thl W200 (continuously updated) - xda-developers
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

11. Il seguente Utente ha ringraziato Krucios per il post:

mikibel (03-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaboc6
    installa wakelock detector:
    hxxps://play.google.com/store/apps/details?id=com.uzumapps.wakelockdetector&hl=it
    Ti dice quale/i app sveglia/no il telefono, quante volte e per quanto tempo.
    Installalo e lascialo andare alcune ore, dagli il tempo di raccogliere i dati.
    Poi vedi il report e saprai chi è il responsabile.

L'avevo già installato... Mi da WhatsApp in rosso, insieme a calendario, archivio calendario, messaggi e viber... Se disattivo WhatsApp con greenify, non cambia nulla... Non va proprio in deep sleep, non è che va ed ogni tanto no...

Inviato dal mio W200 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di calik

Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nardita Visualizza il messaggio
    Hai abilitato la luminosità gestita da gravity box?
    A me ha cominciato a farlo dopo quello... Disabilitata... Mai più accaduto...

Pagina 300 di 455 primaprima ... 200250290298299300301302310350400 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio