Gigante78 (11-12-13)
Ciao e scusa se ti disturbo, qualche mese fa, dopo svariate situazioni avute con alcuni rivenditori, ho acquistato un w200 per mio figlio come regalo per il suo compleanno. Il w200 devo dire che è un bel cellulare specialmente per un giovanottino alla sua prima esperienza, però, cosa strana che ha un tantino sfiduciato mio figlio il quale, per cortesia, non dice nulla ma io mi sono accorto che non si sta trovando a suo agio per via delle difficoltà che gli capitano ogni volta che vuole uscire dallo standby, perché il tasto power non risveglia il il w200 se non dopo vari tentativi e questo in effetti lo mette in grande difficoltà al punto che spesse volte vedo il telefonino sul comodino perché, penso, non gli va di utilizzarlo. Cosa molto strana, quando il w200è sotto carica, tutto questo non succede, al solo piccolo tocco del tasto home si risveglia il cell. Premetto che io non sono uno smanettone ma eventualmente ho un mio nipote che è abbastanza capace e preparato a qualsiasi prova. Ti ringrazio per i suggerimenti e spero che la cosa si possa risolvere....ciao
BullSlevin88 (12-12-13)
Nardita, avevo già letto del tuo problema ma non ho la più pallida idea da cosa possa dipendere.
Ho appena provato a cambiare i layout dei tasti nei tre file principali per tentare di utilizzare VOLUP per risvegliare il cell, ma non ha funzionato.
In effetti, ora ricordo di aver letto anche che spesso nei cell con le capacitive keys, il binding dei tasti viene effettuato ad un livello più alto che bypassa tutto.
Se funzionava poteva essere un escamotage per avere un altro tasto oltre al power....
Se non l'ha già fatto, potrebbe provare ad installare la CWM e la ROM di Ludolo per ripartire pulito da zero. Se è un problema software dovrebbe andare a posto.
Se è un problema hardware invece...
Go on BS-Store 2.0 and like: http://www.facebook.com/plugins/like...ow_border=true
Scusate una domanda per chi ha installato la miui, ma le app presenti sono le stesse dell'ultima di ludolo.
perchè c'è qualcosa che non mi torna.
Finalmente ho trovato il video da cui estrarre i png per cambiare l'animazione del boot -->
errore mio, anche se avevo ottenuto l'ok non l'aveva installata.
oggi ho riprovato a installarla nuovamente ma mi da sempre errore,
eppure ho seguito la solita procedura cwm, wipe e installazione da zip via recovery,
sto sbagliando qualcosa??
se può tornare utile a qualcuno per sbloccare con i tasti volume (imho molto più comodi del power) si può usare xposed framework + il modulo xposed additions rimappando i tasti volume come tasto power quando lo schermo è spento.
è facile e funziona bene (non so sul W200 ma non credo ci siano problemi, sullo zopo e sul faea funziona alla grande)
oppure usare la miui che ce l'ha già di default (solo da attivare) nelle impostazioni
ciao a tutti, mi sono registrato oggi e non sono uno smanettone quindi se potete spiegarmi dettagliatamente ve ne sarei grato
Il mio problema è che nel mio telefono non va piu la fotocamera: ogni volta che tento di aprirla salta fuori un popup che mi dice "impossibile collegarsi alla fotocamera". Quando l'ho comprato (poco più di un mese fa) funzionava, ma dopo una o due settimane ho cancellato tutte le cache di sistema per liberarmi la memoria, e da li sono cominciati i problemi: a volte andava, altre no, a suo piacimento. Poi per abilitare i led di notifica ho attivato i root e mi sono fatto installare i file da un mio amico, ma quello funziona (metto tutte le informazioni che possono essere utili). Ho provato a fare anche un ripristino delle impostazioni iniziali (a telefono acceso dalle impostazioni) ma anche li ogni tanto andava, fino a non andare piu completamente. Qualche giorno fa mi è caduto, e aprendola per caso la fotocamera funzionava; dopo un'oretta riprovo e non mi funziona più D: Allora oggi ho provato a fare come dice Krucios qua sotto:
ma addirittura mi è scomparsa la fotocamera. Tenendo installati entrambi i file invece (originale e jb) cambia solo la grafica dei pulsanti e si aggiunge lo swipe alla schermata di blocco.
Spero possiate aiutarmi, ne ho le scatole piene
P.S: Dimenticavo, la stessa cosa vale per la torcia, credo che comunque siano legate in funzionalità. Con la torcia però mi dice: "l'applicazione torch (sua originale) si è bloccata in modo anomalo".
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di princide; 12-12-13 alle 19:10