CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gioviale1956 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 304 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    nexus S, thl5000 /

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovannifratus Visualizza il messaggio
    Prova power e volume giu..

Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App
    perfetto!
    ... ero quasi convinto di aver provato anche questa combinazione ieri sera... evidentemente ero un po stanco

per screen shoot.... POWER + VOLUME DOWN !!

altra domanda:

che voi sappiate c'è la possibilità di modificare la toggle bar? è possibile togliere e aggiungere toggle?

grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zagor-italy Visualizza il messaggio
    perfetto!
    ... ero quasi convinto di aver provato anche questa combinazione ieri sera... evidentemente ero un po stanco

altra domanda:

che voi sappiate c'è la possibilità di modificare la toggle bar? è possibile togliere e aggiungere toggle?

grazie

per cambiare la toggle vai di modulo xposed e gravity box

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dagon84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate se vi disturbo: vengo da un lenovo p780, con 4000 mah di batteria, che però mi hanno rubato, la settimana scorsa.

Ora mi trovo ad un bivio: riprendere un P780 o provare questo famigerato THL 5000, con 5000 mah di batteria.

Valuto la cosa perchè da ETO il P780 mi viene 178 € spedito dalla Cina, mentre da come buy il THL 5000 mi viene 207 spedito dalla germania, e per 30 euro in più l'hardware che porta è praticamente due volte quello del mio amato Lenovo. (octa core 1.7 ghz, 2 gb ram, 16 gb memoria interna).

Ne capisco anche abbastanza di flash per dare una mano con lo sviluppo e provare nuove rom e fare da cavia, anche se il parco di software non è ampio a causa del recente rilascio.

Le uniche cose che mi frenano sono dei pareri discordanti sul GPS che ho letto in questa conversazione e nelle altre su altri forum.
    A qualcuno sembra funzionare male, a qualcuno invece bene, ad altri male se utilizzato con Bluetooth eccetera.
    Per me il GPS e Bluetooth sono fondamentali, lo utilizzo spesso in macchina accoppiato con il blue and me, mentre ho in background l'applicazione dei velox (quindi utilizzo di GPS in contemporanea)

Ora, qualcuno ha testato bene queste due funzioni?

Inoltre, come funziona con la ricezione di H3G?
    I 900 mhz non ci sono, ma del resto mancavano anche nel lenovo, e con quel telefono prendevo praticamente SEMPRE.

Aspetto vostre info, grazie
    Se vuoi un mio parere prendi il THL 5000, passeresti da un dual core (che oggi ti costa sempre 170 euro) ad un octa core (che puoi prendere sulle 200 euro) quasi perfetto.
    Sulla ricezione H3G, ti parlo per la mia esperienza di quasi una settimana di uso intenso, è ottima, vai tranquillo.
    Per quanto riguarda il bluetooth l'ho provato un paio di volte e funziona normalmente (dovrebbe essere il 4.0 - low energy), non l'ho ancora provato con il sistema blue & me della mia punto.
    Su gps il fix è stato immediato, ma non ho ancora provato l'accuratezza in viaggio.

Senior Droid L'avatar di Dagon84

Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davideg88 Visualizza il messaggio
    Se vuoi un mio parere prendi il THL 5000, passeresti da un dual core (che oggi ti costa sempre 170 euro) ad un octa core (che puoi prendere sulle 200 euro) quasi perfetto.
    Sulla ricezione H3G, ti parlo per la mia esperienza di quasi una settimana di uso intenso, è ottima, vai tranquillo.
    Per quanto riguarda il bluetooth l'ho provato un paio di volte e funziona normalmente (dovrebbe essere il 4.0 - low energy), non l'ho ancora provato con il sistema blue & me della mia punto.
    Su gps il fix è stato immediato, ma non ho ancora provato l'accuratezza in viaggio.
    Grazie, sei stato molto esaustivo!

Solo una piccola correzione, il P780 ha un quad core 1.2 ed 1gb di ram, per questo dicevo che il THL ha il doppio della potenza (octa core 1.7 e 2 gb di ram )

La tua configurazione sembra essere uguale alla mia, anche io ho una punto con sistema blue and me!
    Potresti provare se funziona il collegamento automatico mentre stai guidando?
    Con altri telefoni KK avevo il problema che se si spegneva il telefono mentre ero alla guida, il Bluetooth non si accoppiava finchè non mi fermavo, spegnevo e riaccendevo la macchina.
    La KK del P780 in qualche modo aveva risolto il problema, se riavviavo il cellulare o spegnevo il BT per qualche motivo mentre ero alla guida, si riaccoppiava.

Ho letto su XDA che mentre il BT è accoppiato con qualcosa il GPS va malissimo, ed in macchina il FIX era quasi in possibile in movimento.ù

Tenendo conto che lo utilizzerei sempre in macchina e sempre con il BT, sta cosa mi preoccupa non poco

Di solito ho BT sempre acceso, così si collega in automatico alla macchina, poi attivo i vari navigatori, di solito Google Maps e WAZE, ed in background CAM SAM che mi segnala gli autovelox.
    Inoltre, la rom KK del P780 supportava il CAR MODE, questa lo fa?

Per provarlo bisognerebbe scaricare CAR HOME ULTRA, andare in SETTING e spuntare la voce START/STOP CAR MODE.

Facendo così, dovrebbe comparire l'icona di un volante nella STATUS BAR se si preme il tasto HOME non dovrebbe tornare al Launcher Principale, ma a quello di CAR HOME ULTRA.

Se riuscissi a fare queste prove sarebbe il TOP, non dovrei acquistare il telefono alla cieca

Androidiano L'avatar di luskoz

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monkybonky Visualizza il messaggio
    Ragazzi il posto migliore dove acquistarlo al momento qual è? Su molti siti è non out of stock
    secondo me questo telefono al momento è la miglior scelta per un telefono cinese con spesa intorno ai 200 euro ( e me ne sono passati per le mani diversi) come offerte segnalo gearbest 249$ però scegliete posta olandese che con dhl hanno problemi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

L'unica mancanza seria sono i 900mhz, lo ripeto, cmq é uscito il mediatek mt6595, magari ne faranno una versione lte e con 900mhz...

Baby Droid

Smartphone
    THL 5000

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stanley79 Visualizza il messaggio
    L'unica mancanza seria sono i 900mhz, lo ripeto, cmq é uscito il mediatek mt6595, magari ne faranno una versione lte e con 900mhz...
    Ciao sanley79, e cosa comporta la mancanza dei 900mhz? grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

I 900mhz nel 3g sono una nuova frequenza che si sta diffondendo, e che permette al 3g di prendere meglio il segnale in luoghi chiusi o in campagna. Non é necessario ma visto che in futuro questa frequenza si diffonderà sarebbe meglio averla già da ora

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato stanley79 per il post:

astrolabio (03-09-14),lorispasseri (03-09-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zagor-italy Visualizza il messaggio
    perfetto!

grazie
    Ragazzi grazie per la dritta, non sapevo come fare gli screenshot col mio adorato thl w100!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sasamen Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, compatibile con Noverca? problemi, dubbi, perplessità? qualcuno ha provato???? grazie
    nessuno lo sa?
    scusate il quote ma sto fremendo per l'acquisto

Pagina 48 di 304 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio