Salve, sono appena migrato a TIM ed ho una SIM da 128K, ma ho visto che ne esistono anche da 256K. Con il mio Samsung Galaxy S2 avrei dei reali vantaggi se passassi a questa scheda di ultima generazione? Se si, quali?
Grazie.
Salve, sono appena migrato a TIM ed ho una SIM da 128K, ma ho visto che ne esistono anche da 256K. Con il mio Samsung Galaxy S2 avrei dei reali vantaggi se passassi a questa scheda di ultima generazione? Se si, quali?
Grazie.
possibile che nessuno ne sa niente?
Con tim sulla 256 l'unico vantaggio (posto il fatto che sms e rubrica tanto li tieni sul telefono) e l'area security box dove puoi salvare dati importanti io passai alla 256 solo x quel motivo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Dicono che dia maggiore velocità internet, ripeto fonti non sicure
Inviato dal mio Galaxy Gio Rooted,cyano 7.2
ma direi proprio di no!!! la sim che c'azzecca con internet??
C'entra cmq, Xke oltre alla tua antenna, al tuo operatore., indica anke una lieve velocità. Melo ha appena confermato uno della Tim -. -
Bah.. e' la prima volta che sento una cosa del genere e seguo la telefonia dal 2003 x me e' solo una scusa x rifilarti la sim
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Lol probabile fanno sempre i furbetti
mha... questo non lo so! Certamente se internet fosse anche leggermente più veloce, sarebbe un buon motivo x spendere 5 euri
Originariamente inviato da GEKTHEBOSS
La sim non ha nulla a che fare con la velocità internet. Non solo puoi dire a tipo del call center che é un gran ignorante e presuntuoso!
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App