CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 60
Discussione:

TIM blocca VOIP e/o SKYPE? scandaloso!!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kenwood Visualizza il messaggio
    Per correttezza comunico che ho dato una risposta in privato a Skellington
    Scusa puoi dire anche a me che opzione hai per skype io ho dei problemi come skellingtom

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Interessa anche a me. Ma puoi fare anche PPTP e tethering oltre al voip?

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Usate una vpn
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Senior Droid L'avatar di giovag7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Usate una vpn
    Ho installato hideninja pro che funziona bene sul telefono, nel senso che con la tim special riesco a inviare foto e video con viber, senza hideninja no invece. Per ricevere ricevo tutto invece. Il problema è per fare i tethering: se attivo hideninja il pc (win7) mi da il triangolo giallo di mancanza connessione internet; senza hideninja il tethering va tranquillamente. Sapete dirmi perchè?
    Ultima modifica di giovag7; 22-08-13 alle 00:26

TdR
    TdR non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche io possiedo la tua stessa offerta e a quanto ho capito leggendo dal contratto Tim blocca Skype solo se quest'ultimo viene eseguito da un dispositivo che sta utilizzando la connessione dati che tu offri tramite router ( in pratica se usi Skype e dal tuo telefono non succede nulla se invece lo usi con il telefono di un tuo amico al quale hai offerto la tua connessione dati devi pagare)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi ma esiste un modo per aggirare il blocco sulle chiamate via Skype? Io ho attiva ricarica internet 150 con Tim.. Su internet ho letto che basta utilizzare le vpn .. ho provato ma niente! Qualcuno riesce a darmi indicazioni precise al riguardo? Grazie in anticipo

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Salve,

mio fratello è in procinto di passare a quella offerta TIM young che pubblicizzano adesso, dal momento che gli serve internet da usare in tethering per poter collegare wifi il suo tablet nella residenza dell'università... In realtà duole passare alla concorrenza, però vodafone non permette il tethering, per cui...
    soltanto che leggevamo le applicazioni voip non sono comprese nell'offerta e ho letto di persone che hanno avuto grossissimi problemi anche a usarle semplicemente come chat... non capisco il senso di tutto questo.... lui avrebbe gli sms gratis ma io no... volevamo usare skype e chaton, visto che siamo entrambi utenti samsung, voi cosa mi sapete dire? che esperienza avete avuto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho comperato un P9 branziddato Vodafone in luglio 2016
    la mia scheda che funzionava normalmente su note 5 non permette un uso corretto di skype, WhatsApp e messanger mentre funciona mtalk e anche jus talk.
    la versione era la CO2 B127, ho fatto un upgrade manuale a CPO2B132 niente da fare, stesso risultato. Insstallato altro VPN surfeasy che probabilmente usa altra porta e tutti funzionano ma il VPN é a pagamento.
    Chiamo Huawei e dicono che il software non é loro, chiamo Vodafone responde un rincitrullito.
    Sbrandizzare il teléfono e´complicato, sono in argentina e ho lasciato il teléfono a mio padre ..........jhe non riece a parlare con me e ha 82 anni.
    qualche consiglie prima di buttare il teléfono perché ormai ho perso ore facendo vari tentativi. Naturalmente il teléfono in wifi funciona con le tre applicazioni.

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardo1958 Visualizza il messaggio
    Ho comperato un P9 branziddato Vodafone in luglio 2016
    la mia scheda che funzionava normalmente su note 5 non permette un uso corretto di skype, WhatsApp e messanger mentre funciona mtalk e anche jus talk.
    la versione era la CO2 B127, ho fatto un upgrade manuale a CPO2B132 niente da fare, stesso risultato. Insstallato altro VPN surfeasy che probabilmente usa altra porta e tutti funzionano ma il VPN é a pagamento.
    Chiamo Huawei e dicono che il software non é loro, chiamo Vodafone responde un rincitrullito.
    Sbrandizzare il teléfono e´complicato, sono in argentina e ho lasciato il teléfono a mio padre ..........jhe non riece a parlare con me e ha 82 anni.
    qualche consiglie prima di buttare il teléfono perché ormai ho perso ore facendo vari tentativi. Naturalmente il teléfono in wifi funciona con le tre applicazioni.
    Prova con una VPN gratuita
    Fai attenzione che alcune ne limitino l'utilizzo al solo browser.

PS: visto che mTalk funziona, usa quello !

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Prova con una VPN gratuita
    Fai attenzione che alcune ne limitino l'utilizzo al solo browser.

PS: visto che mTalk funziona, usa quello !
    mi sa tanto che é un problema hardware, possibile che di tutti P) venduti con software Vodafone solo io mi lamento. Il teléfono l'ho comperato per mio padre ed é un problema per lui attivare disattivare vpn, tutti usano whatsapp non usarlo sarebbe un problema. io il teléfono l'ho pagato per buono peró nessuno si fa carico del danno. l'ultima cosa che mi reta da fare é sbrandizzare ma non posso farle dando istruzioni a mio padre...troppo complicato

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio