Scusa puoi dire anche a me che opzione hai per skype io ho dei problemi come skellingtom
Usate una vpn
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Ho installato hideninja pro che funziona bene sul telefono, nel senso che con la tim special riesco a inviare foto e video con viber, senza hideninja no invece. Per ricevere ricevo tutto invece. Il problema è per fare i tethering: se attivo hideninja il pc (win7) mi da il triangolo giallo di mancanza connessione internet; senza hideninja il tethering va tranquillamente. Sapete dirmi perchè?
Ultima modifica di giovag7; 22-08-13 alle 00:26
Anche io possiedo la tua stessa offerta e a quanto ho capito leggendo dal contratto Tim blocca Skype solo se quest'ultimo viene eseguito da un dispositivo che sta utilizzando la connessione dati che tu offri tramite router ( in pratica se usi Skype e dal tuo telefono non succede nulla se invece lo usi con il telefono di un tuo amico al quale hai offerto la tua connessione dati devi pagare)
Ragazzi ma esiste un modo per aggirare il blocco sulle chiamate via Skype? Io ho attiva ricarica internet 150 con Tim.. Su internet ho letto che basta utilizzare le vpn .. ho provato ma niente! Qualcuno riesce a darmi indicazioni precise al riguardo? Grazie in anticipo
Salve,
mio fratello è in procinto di passare a quella offerta TIM young che pubblicizzano adesso, dal momento che gli serve internet da usare in tethering per poter collegare wifi il suo tablet nella residenza dell'università... In realtà duole passare alla concorrenza, però vodafone non permette il tethering, per cui...
soltanto che leggevamo le applicazioni voip non sono comprese nell'offerta e ho letto di persone che hanno avuto grossissimi problemi anche a usarle semplicemente come chat... non capisco il senso di tutto questo.... lui avrebbe gli sms gratis ma io no... volevamo usare skype e chaton, visto che siamo entrambi utenti samsung, voi cosa mi sapete dire? che esperienza avete avuto?
Ho comperato un P9 branziddato Vodafone in luglio 2016
la mia scheda che funzionava normalmente su note 5 non permette un uso corretto di skype, WhatsApp e messanger mentre funciona mtalk e anche jus talk.
la versione era la CO2 B127, ho fatto un upgrade manuale a CPO2B132 niente da fare, stesso risultato. Insstallato altro VPN surfeasy che probabilmente usa altra porta e tutti funzionano ma il VPN é a pagamento.
Chiamo Huawei e dicono che il software non é loro, chiamo Vodafone responde un rincitrullito.
Sbrandizzare il teléfono e´complicato, sono in argentina e ho lasciato il teléfono a mio padre ..........jhe non riece a parlare con me e ha 82 anni.
qualche consiglie prima di buttare il teléfono perché ormai ho perso ore facendo vari tentativi. Naturalmente il teléfono in wifi funciona con le tre applicazioni.
mi sa tanto che é un problema hardware, possibile che di tutti P) venduti con software Vodafone solo io mi lamento. Il teléfono l'ho comperato per mio padre ed é un problema per lui attivare disattivare vpn, tutti usano whatsapp non usarlo sarebbe un problema. io il teléfono l'ho pagato per buono peró nessuno si fa carico del danno. l'ultima cosa che mi reta da fare é sbrandizzare ma non posso farle dando istruzioni a mio padre...troppo complicato