Ciao, ho l offerta Tim Young nel mio Galaxy Nexus secondo voi per la connessione 3g dovrei utilizzare wap o ibox? Quali sono le differenze? Quale è il migliore? :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao, ho l offerta Tim Young nel mio Galaxy Nexus secondo voi per la connessione 3g dovrei utilizzare wap o ibox? Quali sono le differenze? Quale è il migliore? :-)
Fiero possessore di Galaxy Nexus!! google experience <3
Anche io ho gli stessi dubbi.....al momento navigo con wap ma nn riesco ad accedere al forim con tapa...mi hanno consigliatp di cambiare apn,quindi ibox(altri hanno risolto il oroblema di accesso in queato modo), ma volevo sapere se ci sono costi aggiuntivi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Leggendo nella mia pagina privata del 119 c'è scritto che il gb di connessione puo essere utilizzato sia con wap che con ibox...io ho sempre usato wap e mi sono sempre trovato bene...in questi giorni go messo ibox solo per con tapatalk non riuacivo ad accedere al forum con i dati a pacchetto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
l'apn ibox è un apn WEB, non wap...la differenza si vede eccome in utilizzo giornaliero, come velocità e come "compatibilità" (non è il termine corretto, ma non saprei cosa utilizzare) con app ecc ecc (vedi esempio di tapa che hai fatto tu stesso)!!!
Ho provato ibox e non l ho più tolto perché é molto meglio :-)
Concordo con quanto detto finora, con apn wap Tapatalk mi bloccava l'account e non mi leggeva user e password, inoltre col browser 2 su 3 mi dava errore di connessione da quando ho messo ibox più nessun problema..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
Ibox sarebbe previsto solo x iphone.. se avete problemi di tariffazione ed avete usato ibox sono dolori..
inviato dal mio Android con Tapatalk
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g