Originariamente inviato da
Vetro
Ma non si può sfruttare il fatto delle ricariche doppie per pagare il mensile di Tutto Compreso 700 (per esempio)?
Cioè mi spiego meglio, io attivo le ricariche doppie e successivamente attivo questa promozione:
Tutto Compreso 700 | TIM che costerebbe 39€ al mese ma con la ricarica doppia di 20€ me la caverò. alla fine dei conti saranno 20*30 mesi=600€ invece dei 39*30=1170€
POI
ovviamente all'offerta Tutto Compreso 700 abbinerei la scelta dello smartphone Note 2 a 10€ mensili!
In totale fanno 10*30=300(per il note2) + i 600 di prima. In totale 900€ per avere note 2 + 700minuti/sms verso tutti + internet "illimitato"
Ora ci sono 2 cose che non mi sono chiare!
1. L'opzione si può attivare anche con modalità ricaricabile, e quindi non abbonamento? Così si evita ala tassa di concessione governativa. Perche nei dettagli c'è una clausola che recita "I minuti previsti dall'offerta vengono accreditati ogni mese solare per i Clienti con Abbonamento e ogni 30 giorni per i Clienti Ricaricabili." e ciò mi fa pensare che si possa fare anche ricaricabile!
2. I 39€ mensili te li scaleranno dal conto o dal credito della sim? Perchè se scalano dal conto tutto il discorso non regge..
Ps: Scusate l'italiano scoreggiuto ma vista l'ora è molto se riesco a scrivere