Qualcuno mi saprebbe dire se l'opzione Tim young può essere attivata se si ha un'età di 30 anni e pochi giorni?
Dalle condizioni del sito Tim, quando si legge:"
La gamma TIM Young è a gamma TIM Young è riservata ai Clienti Ricaricabili che hanno fino a 30 anni di età. Se si ha un'età minore o uguale a 30 anni, ma non si è intestatari della TIM Card, è necessario variare i dati anagrafici della TIM Card prima di attivare l'opzione. ai Clienti Ricaricabili che hanno fino a 30 anni di età. Se si ha un'età minore o uguale a 30 anni, ma non si è intestatari della TIM Card, è necessario variare i dati anagrafici della TIM Card prima di attivare l'opzione."
ciò che si intuisce è che la promozione può essere attivata fino a che non sono stati compiuti i 31 anni, mentre quando mi sono recato presso un rivenditore Tim per fare la portabilità da wind a Tim ed attivare questa promozione mi hanno detto che può essere attivata solo se il 30esimo compleanno non è stato ancora festeggiato.
Spero di non aver toccato un argomento già trattato ma ho provato con il tasto CERCA ma non ho trovato post in grado di risolvere il mio dubbio.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App