Attenzione ragazzi!! NON iscrivetevi più al mio gruppo, il numero massimo di 20 iscritti è stato raggiunto..
se vi iscriverete da ora in avanti non potrete usufruire della promo, iscrivetevi ad altri gruppi, come ho già consigliato qualche post fa!
Attenzione ragazzi!! NON iscrivetevi più al mio gruppo, il numero massimo di 20 iscritti è stato raggiunto..
se vi iscriverete da ora in avanti non potrete usufruire della promo, iscrivetevi ad altri gruppi, come ho già consigliato qualche post fa!
Se ti sono stato utile, ringrazia!!
Gradirei dagli iscritti al mio gruppo una conferma qui o via pm dell'intenzione di passare e quando, grazie mille!!
mmm io sono passato da lunedì e mi trovo benissimo ;D però sul gruppo segna 0 passati a Tim...
Sony Xperia J --- Why? Because FU, That's Why! xD Stock ROM
Allora non ti sei iscritto al mio gruppo perché noi siamo già passati almeno in due..
Perfetto io sono passato già da martedì
Inviato dal mio HTC Desire HD
1° DEVICE:Htc Desire HD [Root]ROM:MIUI V5 r.3.11.1 (4.2.2)2°DEVICE: Htc Desire Z [Root]
ROM: ILWT 8793°DEVICE:Lg e400(L3)Cyanoid10
c'è un gruppo con meno di 20 iscritti dove posso entrare? grazies..altrimenti ne posso fare uno io ma ci manca una persona ..
offerta attiva per 6 mesi + numero amico attivata!!
ringrazio tutti gli iscritti al gruppo!!