si avevo letto di questa cosa ma a me sembra andare bene.. forse la zona
si avevo letto di questa cosa ma a me sembra andare bene.. forse la zona
Si anche a me l'apn wap mi da problemi infatti il telefono era automaticamente configurato con ibox... comunque con l'apn ibox il traffico è comunque gratuito ma il cubomusica erode il bonus... ma sinceramente 2GB è imposibile consumarli tutti quindi per quanto mi riguarda non è un problema...
io avevo tim young e 1GB non l'ho mai consumato figuriamoci se ne consumo 2.
Cubomusica è gratis per sempre infatti l'opzione cubomusica che ci viene attivata si chiama: "cubomusica tim special".
L'unica cosa che spero è che alla tim non venga in mente di far pagare l'apn ibox anche perchè c'è scritto nei dettagli dell'offerta che i 2GB sono utilizzabili per la navigazione da telefonino tramite apn wap però non c'è nemmeno scritto che il traffico su apn ibox viene tarriffato a parte
Passare da tim special a tim young è stato un affare secondo me perchè:
se avissi voluto la stessa offerta della special avrei dovuto:
1) attivare tim young €6
2) cubomusica €4
3)tim sconta medium 350 min 9 euro al mese
4) Giga extra €2
totale: 350 min + 1000 sms + 2GB internet + cubomusica= €21
oppure attivare la tim young XL + extra giga quindi €11 +€2= 13 e nemmeno risce ad essere identica alla tim special infatti il risultato è il seguente:
200 min 1000 sms 2GB internet cubomusica a €13 euro al mese
AndreRoby (15-09-13)
200 min 1000 sms 2GB internet cubomusica a €13 euro al mese
Ottima davvero questa considerazione...ma c'è un ma----non bisogna avere + di 30......
vi invito a restare on topic...ho lasciato aperta la discussione per eventuali chiarimenti, non per parlare di altre promozioni/offerte
grazie mille della comprensione!
Bartali66 (16-09-13)
Io ora posso usare automaticamente cubomusica? Non è che devo attivare qualcosa in particolare vero?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ma nelle opzioni attive da app 119 io non la trovo come cubomusica anche se l'ho utilizzata...da dove si vede che è collegata?
Inviato dal mio GT-I9001
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Bartali66 (16-09-13)