CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 297 di 305 primaprima ... 197247287295296297298299 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,961 a 2,970 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FullHD Visualizza il messaggio
    Io ho cercato, ma non ho trovato nulla, magari voi sapete qualche modo per "comprare" minuti aggiuntivi a pacchetto invece di spendere a scatti alla fine dei 400? Perchè un mio amico li sta per finire, si rinnovano tra una settimana, ma ora ha l'acqua alla gola.
    Wind permetteva un'estensione (forse era solo estiva...), TIM ti ca comprare 1GB in più, ma minuti no, immagino!
    Non puoi, a meno che Tim non ti offra la daily, in quel caso finiti i minuti della special parti con la daily
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

Io ho cercato, ma non ho trovato nulla, magari voi sapete qualche modo per "comprare" minuti aggiuntivi a pacchetto invece di spendere a scatti alla fine dei 400? Perchè un mio amico li sta per finire, si rinnovano tra una settimana, ma ora ha l'acqua alla gola.
    Wind permetteva un'estensione (forse era solo estiva...), TIM ti ca comprare 1GB in più, ma minuti no, immagino!
    Che io sappia non c'è nulla, ma consiglio di cambiare il piano da TIM 12 a TIM ZERO SCATTI, almeno non si ha lo scatto e i minuti sono sugli effettivi secondi di conversazione.

EDIT: ovviamente si cambia se non vogliono i 7€
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi ma cubomusica vi funziona?

Androidiano

Smartphone
    Hero H2000+

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

non si possono estendere i minuti infatti io per questo ho lasciato attiva la tutto a secondi dayli 100+100 così non avrò di questi problemi... al massimo ti posso consigliare di modificare il tuo piano tariffario in tim semplice o tim semplice o tim zero scatti così che le chiamate ti costano il meno possibile

Tim zero scatti : 20 centesimi al minuto con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta... ogni sms costa 13 centesimi

tim semplice: 25 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e tariffati al secondo... ogni sms costa 9,7 centesimi

vorrà dire che sforati i 400 minuti stai attento a fare poche chiamate e piu brevi possibile... inoltre ti ricordo che puoi attivare gratis un numero amico da chiamare senza limiti

Androidiano

Smartphone
    Hero H2000+

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi ma cubomusica vi funziona?
    Per quel che mi riguarda cubomusica funziona alla grande...
    l'unico problema è che non corregge le parole sbagliate automaticamente e che si vuole ascoltare il cubomusica da un'altro dispositivo per non consumare la batteria del cellulare non è possibile farlo... almeno che non si inserisce la propria sim nell'altro dispositivo

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zefinoplus Visualizza il messaggio
    Per quel che mi riguarda cubomusica funziona alla grande...
    l'unico problema è che non corregge le parole sbagliate automaticamente e che si vuole ascoltare il cubomusica da un'altro dispositivo per non consumare la batteria del cellulare non è possibile farlo... almeno che non si inserisce la propria sim nell'altro dispositivo
    Io ci sono riuscito senza problemi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Bartali66 (23-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Ci sono novità all'orizzonte ???????

Androidiano

Smartphone
    Hero H2000+

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Io ci sono riuscito senza problemi.
    scusami in che modo ci sei riuscito?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zefinoplus Visualizza il messaggio
    scusami in che modo ci sei riuscito?
    Ho messo come apn wap, ho attivato il tethering, mi sono collegato con il secondo dispositivo (android), sul secondo dispositivo ho scaricato cubomusica, lo avvio e controllo se mi da la special come tariffa, verificato che è quella ascolto illimitatamente e senza mb scalati.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Bartali66 (24-09-13)

Androidiano

Smartphone
    Hero H2000+

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ho messo come apn wap, ho attivato il tethering, mi sono collegato con il secondo dispositivo (android), sul secondo dispositivo ho scaricato cubomusica, lo avvio e controllo se mi da la special come tariffa, verificato che è quella ascolto illimitatamente e senza mb scalati.
    Scusami la franchezza... ma che senso ha? se utilizzo il mio cellulare come hot spot la batteria la scarico prima... quindi se devo fare tutto questo bordello tanto vale che lo uso dal mio cellulare faccio prima... ma molto molto prima

Pagina 297 di 305 primaprima ... 197247287295296297298299 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio