Non puoi, a meno che Tim non ti offra la daily, in quel caso finiti i minuti della special parti con la daily
Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie
Ciao Ragazzi ma cubomusica vi funziona?
non si possono estendere i minuti infatti io per questo ho lasciato attiva la tutto a secondi dayli 100+100 così non avrò di questi problemi... al massimo ti posso consigliare di modificare il tuo piano tariffario in tim semplice o tim semplice o tim zero scatti così che le chiamate ti costano il meno possibile
Tim zero scatti : 20 centesimi al minuto con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta... ogni sms costa 13 centesimi
tim semplice: 25 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e tariffati al secondo... ogni sms costa 9,7 centesimi
vorrà dire che sforati i 400 minuti stai attento a fare poche chiamate e piu brevi possibile... inoltre ti ricordo che puoi attivare gratis un numero amico da chiamare senza limiti
Per quel che mi riguarda cubomusica funziona alla grande...
l'unico problema è che non corregge le parole sbagliate automaticamente e che si vuole ascoltare il cubomusica da un'altro dispositivo per non consumare la batteria del cellulare non è possibile farlo... almeno che non si inserisce la propria sim nell'altro dispositivo
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Bartali66 (23-09-13)
Ci sono novità all'orizzonte ???????
Ho messo come apn wap, ho attivato il tethering, mi sono collegato con il secondo dispositivo (android), sul secondo dispositivo ho scaricato cubomusica, lo avvio e controllo se mi da la special come tariffa, verificato che è quella ascolto illimitatamente e senza mb scalati.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Bartali66 (24-09-13)