Ciao a tutti, ho acquistato online una scheda SIM facendo il passaggio dal mio numero vodafone per attivare TIM SPECIAL.Sul sito c'era scritto che sarebbe arrivata a casa entro 2 giorni lavorativi ed è arrivata invece circa 2 settimane dopo e ho dato al corriere una fotocopia della mia carta di identità. Sul sito c'era scritto che per l'attivazione della SIM ci vogliono circa 3 giorni per la registrazione dei data anagrafici(Carta di identità), ora è da 1 settimana che aspetto e ancora niente... sapete come posso fare per attivare questa maledetta SIM, cioè, sapete come faccia a contattate un operatore TIM. Chiamando al numero 119 c'è il disco che parla per un pò e mi dà la possibilità di scegliere diverse opzioni( Tasti 1 - 2 - 3 - 4)ma appena clicco su uno di questi il disco dice: " Servizio momentaneamente non disponibile, riprova più tardi". Come faccio a contattatarli??
Inoltre se provo a chiamare un numero qualsiasi non mi lascia e il disco parla un pò e poi mi dice che devo portare i dati anagrafici in un negozio TIM per attivare la SIM. Devo portare sti maledetti dati anagrafici a un negozio TIM o devo aspettare che TIM li riceva da corriere e me la attivi lei? Grazie![]()