CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 62
Discussione:

Tim special new (info al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Invece io suggerisco Noverca con opzione Gold 11€ per avere 600 min, 600 sms, 2Gb, un numero amico, 200 min da Wi-fi - il tutto sulla stessa rete TIM
    Ciao

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Hero H2000+

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

camarca è un'ottima idea la tua... sinceramente 350 min 350 sms 2gb di internet a 10 euro sono troppi... pensate che non è incluso nemmeno il numero preferito... se avessero messo almeno cubomusica pure sarebbe stato abbastanza vantaggioso

Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez

Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zefinoplus Visualizza il messaggio
    quando mai la tre tiene queste promozioni:

800 min 800 sms 1 gb di internet 10 euro al mese

ma chi vi da queste informazioni sbagliate?

Tre ti permette di utilizzare tutti i minuti in un giorno solo che non puoi usare tutti i minuti perchè pagando settimanalmente ad ogni rinnovo ti da altri minuti...
    E io cosa ho detto? 200x4 a casa mia fa 800 e quindi è la stessa cosa che hai scritto tu, quindi o sbagliamo entrambi o non sbaglia nessuno..
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Agli effetti non sbagliate nessuno dei due....era che mettere alla fine 10 euro al mese può trarre in inganno!!..agli effetti sono 200/200/250 a SETTIMANA quindi 800/800/1 giga(10 euro ) ogni VENTOTTO gg-(che non è certo un mese...) Questa dei paletti settimanali (attuata anche da TIM x alcune altre offerte ) non è certo una bella forma di fare offerta , perchè ogni settimana (pagata) se non usufruita si perde ....

Ps. MI SCUSO x OT...ma di questa Tim Special NEW(sich) c'è poco da dire solo che a parer mio Fa schifo...ma meglio al momento ....cosa vi è ????
    Ultima modifica di Bartali66; 23-09-13 alle 16:11

Androidiano

Smartphone
    Hero H2000+

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

vabe ragazzi come siete fiscali... o 200 min a settimana o 800 min al mese è la stessa cosa... molti gestori tipo bip mobile fa pagare ogni 4 settimane i rinnovi delle offerte mensili... e non dimentichiamo che fino a qualche mese fa tutti avevano le soglie settimanali... ora sono rimasti solo bip, tim e 3 che fanno rinnovi settimanali. sinceramente non ho mai amato i rinnovi settimanali perchè li trovo fastidiosi... preferisco pagare come faccio ora la tim special 10 euro al mese e basta e so che ogni mese devo ricaricare di 10 euro...

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

vabe ragazzi come siete fiscali... o 200 min a settimana o 800 min al mese è la stessa cosa... molti gestori tipo bip mobile fa pagare ogni 4 settimane i rinnovi delle offerte mensili... e non dimentichiamo che fino a qualche mese fa tutti avevano le soglie settimanali... ora sono rimasti solo bip, tim e 3 che fanno rinnovi settimanali. sinceramente non ho mai amato i rinnovi settimanali perchè li trovo fastidiosi... preferisco pagare come faccio ora la tim special 10 euro al mese e basta e so che ogni mese devo ricaricare di 10 euro...
    Cerco di farmi capire meglio....se sono a soglie settimanali..vuol dire che non son al mese (sono ogni ventotto gg.) quelli mensili sono ogni 30 giorni.....Poi anche tim ha soglie settimanali..Vedi tas...o sconto Tim.ecc......Poi la bip è tre quindi non può far altro che....
    Le quote settimanali sono una mezza fregatura.(a secondo ovvio dei punti di vista ) cioè si pagano 7x 52(settimane/annuo )(totale 364 gg)(quindi 2,50x 52=130)mentre se la quota è mensile(30gg) siamo a 12x10=120 (si deve tener conto però che vi sono 4 gg di differenza ) Ma la matematica è un opinione...(si dice )
    Poi OVVIO se la settimana non si ha modo di usufruire...si perde Opzione e soldi....mentre nel mensile si ha modo di recuperare...
    Sono ancora ot ...vero ???
    Scusate e grazie...

Parliamo di tim special o non...ora che la MAMMA parla spagnolo......cosa accadrà ?????

Androidiano

Smartphone
    Hero H2000+

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Cerco di farmi capire meglio....se sono a soglie settimanali..vuol dire che non son al mese (sono ogni ventotto gg.) quelli mensili sono ogni 30 giorni.....Poi anche tim ha soglie settimanali..Vedi tas...o sconto Tim.ecc......Poi la bip è tre quindi non può far altro che....
    Le quote settimanali sono una mezza fregatura.(a secondo ovvio dei punti di vista ) cioè si pagano 7x 52(settimane/annuo )(totale 364 gg)(quindi 2,50x 52=130)mentre se la quota è mensile(30gg) siamo a 12x10=120 (si deve tener conto però che vi sono 4 gg di differenza ) Ma la matematica è un opinione...(si dice )
    Poi OVVIO se la settimana non si ha modo di usufruire...si perde Opzione e soldi....mentre nel mensile si ha modo di recuperare...
    Sono ancora ot ...vero ???
    Scusate e grazie...

Parliamo di tim special o non...ora che la MAMMA parla spagnolo......cosa accadrà ?????
    mamma 28gg o 30gg non c'è molta differenza... se ci vogliamo soffermare 2gg allora è meglio vodafone special che si rinnova ogni 31gg e costa sempre 10 e dra 1gg in piu?
    anche poste mobile rinnova le offerte ogni 31gg... la differenza è veramente banale... ciò che è sicuro è che a fine mese sempre 10 euro hai pagato...
    infine ti ricordo che ora come ora è meglio avere a 10 euro 200 min e 200 sms settimanali piuttosto che 350 min e 350 sms al mese visto che le special sono queste

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

mamma 28gg o 30gg non c'è molta differenza... se ci vogliamo soffermare 2gg allora è meglio vodafone special che si rinnova ogni 31gg e costa sempre 10 e dra 1gg in piu?
    anche poste mobile rinnova le offerte ogni 31gg... la differenza è veramente banale... ciò che è sicuro è che a fine mese sempre 10 euro hai pagato...
    infine ti ricordo che ora come ora è meglio avere a 10 euro 200 min e 200 sms settimanali piuttosto che 350 min e 350 sms al mese visto che le special sono queste
    Ogni 31 g ...sei sicuro (x Voda )????...IO leggo questo ..Smart 350 Limited Edition si rinnova automaticamente ogni 30 giorni, al costo di 9,90 euro,(quindi se non si sa non si dice cavolate ) Poi 2 gg al mese sono 24gg all'anno,,,(quasi un un mese in più) sempre se la matematica è una opinione....

Secondo (ma son di nuovo OT quindi non mi ripeto più) se nella settimana che ho i 200 minuti(Esempio) non li usufruisco TUTTI ,i rimanenti li perdo pur avendo pagato.. nel caso del mese si possono anche fare i 350 minuti IN un giorno solo (utopia di esempio) oppure 11 minuti al giorno,,senza perdere nulla ......quindi vedi tu....POI ripeto sta a chi sa come usufruire delle opzioni....ma credimi ....i settimanali sono una mezza fregatura...X ME
    Ciao e chiudo...

Per la tim special....new ormai con pochi gg di vita,,,cosa ne dite si rinnoverà ??? o la TIM offrirà di peggio/ meglio ????
    Ultima modifica di Bartali66; 25-09-13 alle 15:48

Androidiano

Smartphone
    Hero H2000+

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ogni 31 g ...sei sicuro (x Voda )????...IO leggo questo ..Smart 350 Limited Edition si rinnova automaticamente ogni 30 giorni, al costo di 9,90 euro,(quindi se non si sa non si dice cavolate ) Poi 2 gg al mese sono 24gg all'anno,,,(quasi un un mese in più) sempre se la matematica è una opinione....

Secondo (ma son di nuovo OT quindi non mi ripeto più) se nella settimana che ho i 200 minuti(Esempio) non li usufruisco TUTTI ,i rimanenti li perdo pur avendo pagato.. nel caso del mese si possono anche fare i 350 minuti IN un giorno solo (utopia di esempio) oppure 11 minuti al giorno,,senza perdere nulla ......quindi vedi tu....POI ripeto sta a chi sa come usufruire delle opzioni....ma credimi ....i settimanali sono una mezza fregatura...X ME
    Ciao e chiudo...

Per la tim special....new ormai con pochi gg di vita,,,cosa ne dite si rinnoverà ??? o la TIM offrirà di peggio/ meglio ????
    vedi che 350 minuti al mese e 200 minuti a settimana non c'è moltissima differenza sono solo 150 minuti in piu poi per quanto riguarda gli 11 minuti al giorno che fai con special, con la tre ne fai 28 al giorno... Inoltre se consumi i 350 min in un giorno devi aspettare che si rinnovi la promozione per avere altri minuti quindi vuoldire che se li consumi a inizio mese tutte le chiamate che farai fino al rinnovo della promozione saranno a pagamento. Con tre se consumi i 200 min in un solo giorno poi devi aspettare che arrivi domenica per averne altri e non 1 mese... Inoltre la tariffa di tre over bundle è di 10 cent al minuto al secondo e senza scatto alla risposta... con tim o paghi 12 cent al minuto con scatto di 18 cent alla risposta oppure 20cent se non vuoi pagare lo scatto. In piu se sei uno che consuma minuti in 1 solo giorno conviene piu tre perchè ti permette di consumare le soglie in 4 giorni diversi del mese. comunque al fronte 350 minuti da consumare in 1 mese è meglio sempre la tre perchè i minuti e gli sms li consumi comunque se a te 350 min in un mese non bastano vuoldire che tu fai oltre i 100 min a settimana quindi anche se gli altri 100 li perdi comunque non li hai pagati se facciamo il confronto con la special. Inoltre con la soglia settimana si ha il vantaggio di non superare mai le soglie in quanto anche se si dovesse sforare si ha la certezza che la domenica ci sono altri minuti a disposizione e non bisogna aspettare che finisca il mese anche perchè tra 350 e 200 non vedo poi una grossa differenza di minuti... si li consumi a inizio mese... ma poi resti tutto il mese senza minuti?

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

BHOOOOOOO che cavolo dici....prima parli di 31 gg (e sono trenta ) poi fai una filippica senza capo ne coda....IO ho detto che preferisco spesa e quota mensilie e no settimanale ..Stop...a te va bene settimanale ??? I gusti sono gusti....siamo (ancora ) in un paese libero....quidi ok ok ........!!!!
    PS I miei (350 o 11 minuti )sono stati solo esempi x farti capire che IO pago e decido come e quando Usare l'opzione senza vincoli di tempo....Chiaro ???
    Ora termino xckè se no mi sospendono....
    e spero di riprendere il discorso su questa magnifica Offerta TIM SPECIL NEW (sich sich )

12. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

AndreRoby (25-09-13)

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio