Davvero? Quindi mia mamma ha la Tas Full Special, da 2€ pagherà, 2.02€ ??
è normale mica sel'accollava x fare il piacere a te.... sn soldi che vanno allo stato. cmq io ho la tim young e la tutto a secondi daily e su queste due offerte non ho avuto aumenti.
Infine ti ricordo che tutto a secondy dayli è paragonabile alla vodafone open....
vodafone open costa 1 euro al giorno e da 200 min verso tutti da utilizzare entro la mezza notte dello stesso giorno e sono minuti tariffati a scatti di 30 secondi
tutto a secondi daily costa 50 centesimi al giorno e da 100 min e 100 sms verso tutti da utilizzare entro la mezza notte... minuti tariffati al secondo...
quindi come puoi vederele offerte tim sono sempre le migliori anche se ci aumenti l'iva
NEWS:
- DAL 4/11 SONO STATE AGGIORNATE E RIMODULATE LE OFFERTE AL PRIMO POST SONO DISPONIBILI LE NUOVE CONDIZIONI DI QUESTA OFFERTA (che non avrà cambiamenti per chi l'ha attivata prima del 4/11)
Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie
NEWS:
- DAL 3/12 SONO STATE AGGIORNATE E RIMODULATE LE OFFERTE AL PRIMO POST SONO DISPONIBILI LE NUOVE CONDIZIONI DI QUESTA OFFERTA (che non avrà cambiamenti per chi l'ha attivata prima del 3/12)
NEWS:
- DAL 12/01 SONO STATE AGGIORNATE E RIMODULATE LE OFFERTE. AL PRIMO POST SONO DISPONIBILI LE NUOVE CONDIZIONI DI QUESTA OFFERTA (che non avrà cambiamenti per chi l'ha attivata prima del 12/01).
Bartali66 (16-01-14)
NEWS:
- DAL 09/02 SONO STATE AGGIORNATE E RIMODULATE LE OFFERTE. AL PRIMO POST SONO DISPONIBILI LE NUOVE CONDIZIONI DI QUESTA OFFERTA (che non avrà cambiamenti per chi l'ha attivata prima del 09/02).