Originariamente inviato da
zefinoplus
Io sto riscontrando dei grossi vantaggi, ovvero la connessione internet va decisamente meglio rispetto a quando avevo la special
e sto riscontrando un problema:
quando mando sms verso i gestori non appartenenti ad H3G e quelli appartenenti ad essa mi scalano sempre il bundle dei 300 sms vers H3G ho fatto un sacco di chiamate mi hanno detto bugie su bugie fino a quando l'ennesima telefonata è stata profiqua in quanto è stato aperto un reclamo alla tim per il problema... vi farò sapere appena possibile se il problema si sarà risolto.
voi avete avuto lo stesso problema?
per quanto riguardano le altre offerte anche quelle di vodafone con unlimited... devo dire che tim young è migliore perchè innazituto le videochiamate verso tutti i tim e non è da poco ogni minuto di videochiamata costa 60 cent + 15 di scatto alla risposta, poi da minuti illimitati verso tim... avere 600 minuti contro gli illimitati verso tim che vodafone con la scegli vodafone fa pagare 4 euro non è poco... poi hai 1000 sms verso tutti e messaggi illimitati verso tim quindi comunque gia che sono illimitati e tanto e poi vodafone devi stare attento a chi li mandi perchè se non ne mandi molti verso vodafone ti tolgono la promo mentre qua è tutto conteggiato... poi il cubomusica cosa 4 euro al mese qua è gratis... inoltre puoi pagare 12 euro per avere i 300 minuti verso gli altri operatori a questo punto e conteggiando che verso tim sono illimitate i minuti superano un bel pò i 600min verso tutti... e conteggia anche internet è illimitato anche da pc non solo da smartphone il che non è poco.
come fai a dire che i 600 min sono migliori di chiamate illimitate verso tim e 100 verso non tim
e che 600 sms sono migliori dei messaggi illimitati verso tim e 1000 quasi il doppio verso non tim...
la matematica non è un opinione
se siete clienti di altri operatori e cliccate su questo linck potete avere 6 mesi di young gratis passando a tim
Passaparola TIM Young