CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Scadenza contratto TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gigifan

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Scadenza contratto TIM

Salve a tutti, vorrei un chiarimento riguardante i contratti stipulati con la tim. In particolare, a gennaio 2012, presi, con un contratto da 30€ al mese (20€ di telefono + 10€ di sim), uno smartphone (iphone 4s) più una sim con internet incluso. Considerando che adesso (maggio 2014) sto per concludere il 29esimo mese, volevo sapere cosa fare per bloccare il tutto.
    C' è qualche richiesta particolare da fare?
    Quanto tempo prima dovrei eventualmente muovermi e chi devo contattare?
    Nel caso in cui non facessi niente a cosa vado incontro?

Insomma cosa devo fare per bloccare tutto una volta finito di pagare per i 30 mesi?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    iPhone 5

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Chiama il 119, seguendo la voce assistenza tecnica e blocco SIM per furto/smarrimento e poi parli con un operatore. Sennò vai un centro Tim e te lo fanno loro! Comunque chiama è una cavolata, ci lavoro in Tim. Ti fai bloccare il rinnovo e sei apposto, l'operatore sa dirti tutto. Oppure puoi sempre andare in negozio e fai un nuovo contratto con modalità "sostituzione prodotto"

Androidiano L'avatar di gigifan

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho chiamato e l' operatore mi ha detto che bisogna fare richiesta per evitare che si rinnovi il contratto, altrimenti continueranno a farti pagre (ovviamente solo i 10€ per la sim).
    La cosa che non mi convince è che mi ha anche detto di fare questa richiesta (anche telefonicamente) subito dopo la scadenza, non prima...non è che quadri tutto!
    Vabè, mi fido...in ogni caso in cosa consiste la sostituzione prodotto?

Permessi di invio