In pratica mi stai confermando che dopo il primo gb la velocità massima è di 32 kb ? cioè edge ?
Tutto cio testato di persona?
Perchè se è cosi il corriere se ne puoi tornare anche indietro con tutta la sim
Ultima modifica di sirioo; 29-01-15 alle 19:20
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
32 massimo quindi va meno di solito testato di persona però watsap lo puoi usare tranquillamente
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Però la navigazione invece è molto lenta e quindi bisogna accontentarsi
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Quando si passa ad altro operatore i primi giorni hai un numero provvisorio, puoi in quel periodo chiamare il tuo operatore e dirgli che non ti interessa più la portabilità così ti blocca il passaggio, però la sim provvisoria ti rimarrà attiva con quel numero provvisorio e la promo che volevi attivare ti si attiva li
Se non firmi il contratto direi che non parte niente
Ma per la questa Special non ci sono dei numeri "magici" come per quella di Vodafone?
Se non firmi il contratto e non ritiri la SIM, confermo che l'offerta non parte così come la portabilità.
tuttavia OGNI operatore finito il bundle internet riduce la velocità come Tim, quindi non penso proprio che trovi di meglio in giro, salvo ovviamente passare a un piano dati più corposo tipo 2 giga o più. ma finito il piano, la velocità è da tutti ridotta a quel modo non è che lo fa solo Tim !!!
Puoi tuttavia prendere Tim e farti attivare il giga extra gratis (Internet Extra Free).
good luck