Purtroppo confermo che la super tim special (1000, 1000, 1gb lte) per ora è solo per i clienti selezionati da tim :/
Purtroppo confermo che la super tim special (1000, 1000, 1gb lte) per ora è solo per i clienti selezionati da tim :/
Se dovessero allargare il campo sarei interessato anch'io..
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Solo ex clienti stiamo chiamando e purtroppo non c'è modo di inserire nessuno, per adesso
Fonti attendibili su altri forum scrivono che dal 16 maggio partirà la campagna "Nuova Promo x te" che in pratica permetterà ad alcuni (non sopporto le discriminazioni ma sembra sia così) vecchi clienti di attivare più o meno le stesse promo indicate in questo tread eccetto le young. Al posto della super propongono al doppio del prezzo:
Special Full Large: 1000 min, 1000 sms 1 gb 20€/mese + illimitate verso TIM
Sempre secondo queste fonti, per sapere se si ha diritto o no alle promo occorrerà recarsi dai rivenditori TIM perchè attivabili solo su Dealer Station
Ultima modifica di opt1imus; 14-05-14 alle 23:37
Non ci sto capendo niente, stanno facendo un sacco di promo, tutte differenti e a prezzi assurdi. Vedremo cosa ha in serbo per noi la tim.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
per la super special tim da 10€ al mese sarei molto interessato (oltre nemmeno la considero) ovviamente solo se attivabile anche ai già clienti tim e non solo agli ex, anche perchè attualmente ho la tim young di 2 anni fa che con 6€ al mese mi da 1gb, numero amico e 1000 sms e dopo la fregatura che mi sono preso con i 200 minuti a 2€ ho le scatole girate e se non trovo qualcosa compreso tra gli 8 e i 10€ che mi dia internet, minuti e sms non mi schiodo dalla mia promo attuale (praticamente fino a ieri parlando con gli operatori del 119 o su facebook tutti mi dicevano che sulla mia tim young la promo dei 200 min a 2€ non era attivabile, oggi andando in un centro tim ho scoperto non solo che potevo tranquillamente attivarla ma che da 2 giorni ormai è aumentata a 5€ e questo mi ha mandato su tutte le furie)
DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
Arrivato il 21/01/2013