CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Varioflex con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 232 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 2312
Discussione:

Nuove Special!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Per tenerti buono per un po dicono di tutto
    si! ne abbiamo le prove! ma è anche vero che quando dicono assurditá si può anche contestare!
    dire che forse ti chiama il corriere e allo stesso tempo dire che della tua richiesta non esiste niente, questo non è prendere tempo, mi pare più...prendere per i fondelli! e questo non è bello da parte loro! ma anche farsi prendere tacitamente, non mi pare altrettanto saggio!

  2.  
  3. #592
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Mah... Leggendo qui mi sembra che questi ci stiano marciando alla grande!
    diciamo che hanno fiumi di richieste, quindi "tirano via" e ad esempio se di una richiesta gli manca qualche dato e risulta non espletabile...non è che si rompono tanto a ricercare e richiamare...ne prendono un altra e via...tanto ora ne hanno a secchiate, son promoter...ricordatelo vanno a provvigione!

  4. #593
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    si! ne abbiamo le prove! ma è anche vero che quando dicono assurditá si può anche contestare!
    dire che forse ti chiama il corriere e allo stesso tempo dire che della tua richiesta non esiste niente, questo non è prendere tempo, mi pare più...prendere per i fondelli! e questo non è bello da parte loro! ma anche farsi prendere tacitamente, non mi pare altrettanto saggio!
    A me ne hanno dette di tutti i colori, ho dovuto accendere io il cervello e ragionare per capire se quanto detto era plausibile.
    Come dici tu, è impossibile che il corriere chiama se non ci sono pratiche attive.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #594
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    A me ne hanno dette di tutti i colori, ho dovuto accendere io il cervello e ragionare per capire se quanto detto era plausibile.
    Come dici tu, è impossibile che il corriere chiama se non ci sono pratiche attive.
    in sostanza era proprio questo che volevo far capire all'altro utente...nessuno lo chiamerà mai, se non per una nuova pratica!

  6. #595
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    in sostanza era proprio questo che volevo far capire all'altro utente...nessuno lo chiamerà mai, se non per una nuova pratica!
    Scusate non vi seguo ..che corriere dovrebbe chiamare ? Il corriere NON chiama ...lo fa solo il settore al controllo ed invio pratiche che dopo un riscontro vi dicono quando (mattina o pomeriggio (si può concordare ) passa il corriere BRT (di solito ) per la consegna .....

  7. #596
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    in sostanza era proprio questo che volevo far capire all'altro utente...nessuno lo chiamerà mai, se non per una nuova pratica!
    Scusa, ma sembra che scrivo arabo.

    Lunedì faccio la portabilità per due numeri.
    Attendo la chiamata del corriere, non arriva e quindi dopo circa 48H abbondanti richiamo prima al 119 e un operatore mi dice che una pratica esiste per un numero, non è chiaro per l'altro e mi fa ricontattare dalla sezione commerciale, gli stessi a cui lasciate il vostro numero sul sito e vi richiamano subito. Quindi mi ricontatta uno di loro, scopro che non esiste nessuna pratica attiva, e non ci può fare nulla. Mi offre offerte stupide e dico di no. Poi io richiamo al 119, voglio vederci chiaro e un'operatrice mi dice: forse ti ricontatta il corriere, aspetta un po'.
    Siccome io non credo a sta stronzata, ma allo stesso tempo voglio la prova evidente, chiamo a bartolini e mi dicono che effettivamente a mio nome non hanno nulla, e mi confermano che se ci fosse qualcosa anche da altre filiali loro dovrebbero avere un qualcosa in mano.
    Quindi ieri mi faccio ricontattare dal sito per un'offerta, io rispiego tutta la situazione, facendogli capire che non stanno facendo una bella figura, e mi offrono di nuovo la portabilità da postemobile con una buona offerta (i soliti 1000, 1000, 1gb+1), dicendomi che entro oggi sicuramente il corriere chiamerà. Non contento ho registrato la conversazione della portabilità, in larga parte.

    Chiara la situazione? Cioè ancora non sono rincoglionito.

  8. #597
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Scusate non vi seguo ..che corriere dovrebbe chiamare ? Il corriere NON chiama ...lo fa solo il settore al controllo ed invio pratiche che dopo un riscontro vi dicono quando (mattina o pomeriggio (si può concordare ) passa il corriere BRT (di solito ) per la consegna .....
    non ci segui perché la vicenda ha preso un filo illogico...dal 119 ad un utente hanno fatto intendere e sperare in quella chiamata di controllo, ma allo stesso tempo hanno detto che gli risultava nessuna pratica!

  9. #598
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    non ci segui perché la vicenda ha preso un filo illogico...dal 119 ad un utente hanno fatto intendere e sperare in quella chiamata di controllo, ma allo stesso tempo hanno detto che gli risultava nessuna pratica!
    Esatto, quell'operatrice mi disse qualcosa tipo "guardi, può succedere che i nostri terminali non si aggiornino ma che effettivamente poi arriva la chiamata per concordare l'incontro e all'arrivo delle carte viene aggiornato tutto". Io non è che son stupido, ma visto che non mi costava nulla, ho chiamato a Bartolini. Giusto perché poi, quando mi son fatto ricontattare nuovamente, forse l'hanno capito che c'è poco da prendere per il culo, perché appunto ho detto "ho anche sentito Bartolini....ecc ecc..."

    Ma forse ancora non l'hanno capito.

  10. #599
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Esatto, quell'operatrice mi disse qualcosa tipo "guardi, può succedere che i nostri terminali non si aggiornino ma che effettivamente poi arriva la chiamata per concordare l'incontro e all'arrivo delle carte viene aggiornato tutto". Io non è che son stupido, ma visto che non mi costava nulla, ho chiamato a Bartolini. Giusto perché poi, quando mi son fatto ricontattare nuovamente, forse l'hanno capito che c'è poco da prendere per il culo, perché appunto ho detto "ho anche sentito Bartolini....ecc ecc..."

    Ma forse ancora non l'hanno capito.
    figurati! non è che volevo insinuare che tu sia stupido...anzi l'unica cosa che mi fa rabbia è che vogliono prendere per il culo!
    ...però alcune cose son credibili altre no!
    e comunque non ti fissare su bartolini...perché quel centro che chiama per controllo documenti....è vero che sono due corrieri (geodis e ???) ma a sua volta si appoggiano ad altri, a volte bartolini, a volte a GLS, quindi se fosse GLS hai voglia a chiamare BRT

  11. #600
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    ...anzi ora che ricordo bene...prima ancora della telefonata, arriva un sms che ti avvisa che sarai contattato del corriere per concordare la consegna ed il controllo documenti!

Pagina 60 di 232 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy