A te cosa hanno detto?
A te cosa hanno detto?
Che vanno sul forum che ci risolvono? Devono essere attivate da operatori particolari.
Come è anche successo per la promo Vodafone special solo alcuni call-center arrivavano la promo, il caro Bartali può confermare, entrambi siamo sulla discussione su altro forum.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Se danno un'occhiata nei forum si rendono conto di quanto sono disinformati perche' la promo è attivabile anche se non si era cliente tim.
Come detto varie volte io ho chiamato 4 volte il 119 prima di trovare un'operatrice che me l'ha attivata senza nessun problema. Non ho chiamato nessun operatore particolare.
Ultima modifica di paoloc67; 16-08-14 alle 18:29
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Bartali66 (16-08-14)
Ultima modifica di Bartali66; 18-08-14 alle 17:55
E' una voce di corridoio io ve la posto così ....
^^^^^Si riparte, da domani(19 ) torna super tim special a 7€ ma con 1 giga NON LTE.. Solo su lista e solo da callcenter esterni, occhi ai telefoni, se vedete un numero che inizia per 0968...rispondete^^^^^
Questo è quello che per ora si sa attendiamo eventi e vi saprò dire
Ultima modifica di Bartali66; 18-08-14 alle 18:03
Cioè 1000sms,1000minuti, 1 gb internet a 7 euro? E' un bel dilemma per chi ha la tim special per te a 7 euro (400minuti, 1000sms,2gb internet), dove qui 1 gb di internet vale 600 minuti..
Certo, oggi è finalmente arrivato il corriere per la super da 1000minuti/sms e 2gb internet a 10 euro, denominata "zero scatti new special". All'attivazione saprò davvero com'è andata...