CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Varioflex con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 232 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 2312
Discussione:

Nuove Special!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A te cosa hanno detto?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hellboy97 Visualizza il messaggio
    A te cosa hanno detto?
    ex cliente tim ma non a tutti ,un altro dice che non e possibile fare offerta da h3g e impossibile che qualche collega l'abbia fatto.
    ho adirittura contattato stefano su twitter ma non mi ha fatto sapere nulla.

Androidiano VIP L'avatar di paoloc67

Smartphone
    Samsung S6 edge green

Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariokart Visualizza il messaggio
    ex cliente tim ma non a tutti ,un altro dice che non e possibile fare offerta da h3g e impossibile che qualche collega l'abbia fatto.
    ho adirittura contattato stefano su twitter ma non mi ha fatto sapere nulla.
    Io ero ex cliente tre mai stato tim eppure me l'hanno attivata. Digli di farsi un giro nei vari forum per vedere a quanti ex tre e non ex tim è stata attivata
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paoloc67 Visualizza il messaggio
    Io ero ex cliente tre mai stato tim eppure me l'hanno attivata. Digli di farsi un giro nei vari forum per vedere a quanti ex tre e non ex tim è stata attivata
    Che vanno sul forum che ci risolvono? Devono essere attivate da operatori particolari.
    Come è anche successo per la promo Vodafone special solo alcuni call-center arrivavano la promo, il caro Bartali può confermare, entrambi siamo sulla discussione su altro forum.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di paoloc67

Smartphone
    Samsung S6 edge green

Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Che vanno sul forum che ci risolvono? Devono essere attivate da operatori particolari.
    Come è anche successo per la promo Vodafone special solo alcuni call-center arrivavano la promo, il caro Bartali può confermare, entrambi siamo sulla discussione su altro forum.
    Se danno un'occhiata nei forum si rendono conto di quanto sono disinformati perche' la promo è attivabile anche se non si era cliente tim.
    Come detto varie volte io ho chiamato 4 volte il 119 prima di trovare un'operatrice che me l'ha attivata senza nessun problema. Non ho chiamato nessun operatore particolare.
    Ultima modifica di paoloc67; 16-08-14 alle 18:29
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Se danno un'occhiata nei forum si rendono conto di quanto sono disinformati perche' la promo è attivabile anche se non si era cliente tim.
    Come detto varie volte io ho chiamato 4 volte il 119 prima di trovare un'operatrice che me l'ha attivata senza nessun problema. Non ho chiamato nessun operatore particolare.
    allora bisogna tentare fino a quando si trova operatore giusto, ci vuole molta pazienza

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quando chiami il 119 non sai mai da dove ti rispondono, magari hai beccato il call-center dove hanno fatto il training della promo.
    Quote Originariamente inviato da mariokart Visualizza il messaggio
    allora bisogna tentare fino a quando si trova operatore giusto, ci vuole molta pazienza
    Certo che però potrebbero mettere un po d'ordine in casa. In tim c'è un caos mai visto.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Bartali66 (16-08-14)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Confermo.Ma avevo anche avvisato che dal 12 u.s. ci sarebbero stanti ancora c**sinl.Poi nessuno ha ancora fatto sapere come si comportano gli Store nei confronti di chi viene richiesta il rientro. Ovvero ex Tim e soprattutto la questione. 'Porta due amici'
    Ultima modifica di Bartali66; 18-08-14 alle 17:55

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

E' una voce di corridoio io ve la posto così ....
    ^^^^^Si riparte, da domani(19 ) torna super tim special a 7€ ma con 1 giga NON LTE.. Solo su lista e solo da callcenter esterni, occhi ai telefoni, se vedete un numero che inizia per 0968...rispondete^^^^^
    Questo è quello che per ora si sa attendiamo eventi e vi saprò dire
    Ultima modifica di Bartali66; 18-08-14 alle 18:03

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bartali66 per il post:

chikko04 (18-08-14),th3D0ct0r (18-08-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    E' una voce di corridoio io ve la posto così ....
    ^^^^^Si riparte, da domani(19 ) torna super tim special a 7€ ma con 1 giga NON LTE.. Solo su lista e solo da callcenter esterni, occhi ai telefoni, se vedete un numero che inizia per 0968...rispondete^^^^^
    Questo è quello che per ora si sa attendiamo eventi e vi saprò dire
    Cioè 1000sms,1000minuti, 1 gb internet a 7 euro? E' un bel dilemma per chi ha la tim special per te a 7 euro (400minuti, 1000sms,2gb internet), dove qui 1 gb di internet vale 600 minuti..

Certo, oggi è finalmente arrivato il corriere per la super da 1000minuti/sms e 2gb internet a 10 euro, denominata "zero scatti new special". All'attivazione saprò davvero com'è andata...

Pagina 70 di 232 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio