Non credo ...... il servizio a me risulta attivo e rispondono(oggi primo tentativo infruttuoso ) .......quindi può essere indisponibilità temporanea .....prova più tardi...
Ragazzi, sono riuscito a farmi attivare la Extraricarica 10.. Ho effettuato una ricarica di 20 € ed ho ricevuto 10 € di bonus. La domanda é però : questi 10 € di bonus posso utilizzarli per rinnovare la promozione che ho?
Sono al lavoro e non posso cercare su Google, e dall'app 119, non veniva spiegato su come utilizzare tale bonus, ma spiegava solo come ricevere il bonus.
Semplicemente avevo avuto un vuoto di memoria e non ricordavo se poteva essere usato anche per rinnovo promo, tutto qua.
Io sull'app 119 e su tutte le mie opzioni attive trovo anche il suo INFO con tutto ......TU no ????
Se Può servire ....EXTRARICARICA 10
Nella promozione non rientrano le ricariche di taglio inferiore a 20 euro. Le ricariche omaggio, che sono accreditate come bonus entro 48 ore dalla ricarica, non potranno essere superiori a 5 ogni 30 giorni. Ad ogni bonus accreditato ti sarà inviato un SMS di conferma.
Per usufruire dell’offerta il credito residuo deve essere maggiore di zero. Per conoscere l’importo dei tuoi bonus chiama gratuitamente il numero 409161 dalla propria scheda ricaricabile TIM. I bonus sono utilizzabili per chiamare e inviare messaggi verso tutte le numerazioni fisse e mobili e per il rinnovo delle Opzioni. Il bonus non prevede scadenza e in caso di disattivazione della linea telefonica o di trasferimento presso un altro Operatore, non potrà essere rimborsato.
La promozione ha una durata di 6 mesi personalizzati, decorrenti dalla data della sua attivazione.
Penso che basti..no ???
Ultima modifica di Bartali66; 29-08-14 alle 16:51
Salve la extraricarica 10 è solo per chi passa a tim? Niente per i vecchi clienti?
Huawei P20Pro
Huawei Mediapad 3
Nvidia Shield TV