Ciao, ho messo la scheda nel mio vecchio telefono e Internet va...(un po' più lento ma quello è il telefono) quindi stamani l'ho portato in assistenza. Speriamo!!!
Ciao, ho messo la scheda nel mio vecchio telefono e Internet va...(un po' più lento ma quello è il telefono) quindi stamani l'ho portato in assistenza. Speriamo!!!
Mi fai sapere come si evolve? Avendo lo stesso smartphone....[/QUOTE]
Certo, non avete fretta peró ci vogliono almeno due settimane (speriamo solo quelle!!!)
L'operatore mi aveva fatto fare una cosa simile all'altro apn ma senza esito, ho provato su ibox......
Comunque avevo cantato vittoria troppi presto, poco fa so è ripresentato il problema...... In ogni caso almeno quando la linea c'è va veloce e mi carica le foto di Facebook, pero non ci siamo lo stesso, se non fosse che si Vodafone non c'è almeno al momento un'offerta come quella che ho su tim sarei già migrato, ma mi sto cominciando a stufare onestamente
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ciao a tutti,
Non credo sia solo un problema di telefono (a patto che effettivamente ci sia), ma sono più propenso a pensare ad un disservizio Tim.
Questa la mia esperienza:
Io attivai all'inizio di luglio una nuova sim Tim Internet Start con 2gb+2gb di traffico dati. All'inizio tutto bene, cioè navigavo quasi sempre in 3G con una buona velocità, poi sono stato per un periodo all'estero e sono rientrato ad inizio agosto, ancora tutto bene. Nella settimana di Ferragosto inizio ad avere rallentamenti costanti, con navigazione quasi sempre in 2G, nonché dopo qualche minuto di utilizzo (anche meno) internet smetteva di funzionare, non caricava più, dopo qualche minuto si riprendeva per un po'; spegnendo e riaccendendo i dati tornava a funzionare, ma dopo poco il problema si ripresentava.
Ho provato a risolvere contattando il negozio Tim locale (risposta: sarà il sovraccarico del periodo di Ferragosto), con il 119 (mi hanno fatto il reset della linea e poi mi hanno suggerito di provare a cambire i vari apn e di andare per tentativi)....ottima assistenza...
morale è passato il Ferragosto e il problema continuava a persistere ed io avevo esaurito la pazienza...
Ho cambiato operatore passando a Vodafone!
Ultima modifica di ktk; 22-09-14 alle 23:33
O.O mi unisco all'appello!
Possiedo un HTC One (M7) preso con l'abbonamento "Tutto compreso 700" e da un paio di giorni circa noto che la navigazione sia in H che in 4G (regalatomi per 6 mesi da Tim) non funziona più come dovrebbe. Ho pensato a un problema di ricezione, a un problema di kitkat 4.4.3 (fatto hard reset)...ma la navigazione è sempre la solita: carica una pagina e poi non funziona (però se gioco a qualcosa che richiede la connessione nessun gran problema). Ora che ho visto questo topic penso che ci sia veramente un disservizio da parte della Tim...
Mi confermi quindi che con Vodafone é tutto ok? Io ho provato con la sim di mia moglie per un giorno intero e funzionava tutto a dovere!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ultima modifica di ktk; 23-09-14 alle 10:40
Kevinli (23-09-14)
Ciao.
Qualcuno di Roma ha problemi con la connessione dati in 3g?
Anche a me si blocca in H+ dopo tot minuti che navigo e non carica più niente. Ho un Samsung S5.
Ho fatto reset sim,modificato apn....ma niente.
Mi sà che passo a Wind ...
Ho chiamato di nuovo il 119 per farmi passare nuovamente un tecnico me non è stato possibile perché erano tutti occupati, allora ho chiesto all'operatore se erano a conoscenza della diffusione del problema visto che se ne parla parecchio si internet, ma ha gentilmente glissato.... Comunque devo dire che stamattina si sta bloccando più raramente e quando la linea c'è è tornata veloce, che magari stiano risolvendo?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App