CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 108 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1072
Discussione:

Problemi navigazione TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pistacchio Visualizza il messaggio
    Piccolo aggiornamento, anche con note 4 fa uguale, forse un po meglio ma i blocchi ci sono.
    Altra cosa, il mio caporeparto ha un Galaxy s4 ancora a jelly bean e non ha problemi di blocco dati, mi ha chiesto di aggiornarlo a kitkat (lo so è un suicidio) e quando l'avrò aggiornato sentiamo che dice....
    Ricapitolando, blocco dati internet con sparizione del segnale con Galaxy s4 kitkat, s4mini kitkat, Galaxy Note 4 kitkat 4.4.4.
    S4 jelly bean tutto ok poi vi farò sapere appena metto kitkat che succede....
    Riusciresti casomai a fare cambio SIM con il tuo caporeparto? Per avere un risconto senza fare l'aggiornamento, così anche lui si rende conto se sia effettivamente l'aggiornamento a mettere in crisi il tutto.
    Io sono mezzo convinto invece che più che la versione di Android sia la brandizzazione dei vari produttori a fare cilecca perché finora non ho riscontri di smartphone con SoC Mediatek che abbiano questo problema.
    I miei conoscenti con operatore Tim e dei dual-SIM cinesi non hanno problemi alla connessione dati ... sarà un caso?

Quote Originariamente inviato da Ale2197 Visualizza il messaggio
    E io che ho il nexus 5 come faccio? Bah, oggi provo a mettermi la aosp e vediamo se risolvo.
    Sul vecchio Galaxy Next che versione hai di Android? L'hai poi tirato fuori dal casetto?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Riusciresti casomai a fare cambio SIM con il tuo caporeparto? Per avere un risconto senza fare l'aggiornamento, così anche lui si rende conto se sia effettivamente l'aggiornamento a mettere in crisi il tutto.
    Io sono mezzo convinto invece che più che la versione di Android sia la brandizzazione dei vari produttori a fare cilecca perché finora non ho riscontri di smartphone con SoC Mediatek che abbiano questo problema.
    I miei conoscenti con operatore Tim e dei dual-SIM cinesi non hanno problemi alla connessione dati ... sarà un caso?

Sul vecchio Galaxy Next che versione hai di Android? L'hai poi tirato fuori dal casetto?

il mio lg g2 non è brandizzato eppure il problema c'è....

Senior Droid L'avatar di Ale2197

Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Next

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 80 volte in 64 Posts
    Predefinito

Mi pare abbia 3.2.6. Poi controllo meglio.
    Device: Nexus 5 16 gb Black
    Rom: Lineage OS 14.1 [NOUGAT 7.1.1]
    Kernel: Lineage OS Stock
    Recovery: TWRP 3.1.0-0

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greg76 Visualizza il messaggio
    Stesso vale per me. HTC one non brandizzato con i problemi di blocco

Senior Droid L'avatar di VergaCloud

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

E per quale motivo dopo il reset della linea per un po' di tempo è andato tutto bene? Io non credo proprio sia un problema di device..
    Phone_ OnePlus One Silk White 64gb
    Rom_ Vanir 4.4.4 (ART mode)
    Kernel_ Boeffla
    Modem_ Last CM nightly 28/11

Senior Droid

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

Allora il mio s4 è no brand come quello del caporeparto, poi già provato a cambiare sim e a me lo fa e a lui no....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VergaCloud Visualizza il messaggio
    E per quale motivo dopo il reset della linea per un po' di tempo è andato tutto bene? Io non credo proprio sia un problema di device..
    Secondo me il problema è Android kitkat è Lollipop. Sennò il problema dovrebbe averlo anche l'iPhone mentre non ho visto nessuno lamentarsi in giro.

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ale2197 Visualizza il messaggio
    Mi pare abbia 3.2.6. Poi controllo meglio.
    Mi sembra alquanto strano che tu abbia una 3 (Honeycomb), era una versione esclusivamente per tablet, casomai avevi una 2.3.6 (Gingerbread).

Quote Originariamente inviato da greg76 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da tommy82fi Visualizza il messaggio
    Stesso vale per me. HTC one non brandizzato con i problemi di blocco
    Io mi rieferivo a versioni di Android brandizzate dai costruttori, non quelle degli operatori telefonici, anche perché anche quelle brandizzate Tim non vanno!
    Non si spiegherebbe comunque come mai anche il Nexus 5, che ha una stock, abbia dei problemi mentre quelli cinesi, che montano delle stock pure loro sembrano non essere afflitti da questo problema.

Quote Originariamente inviato da Pistacchio Visualizza il messaggio
    Allora il mio s4 è no brand come quello del caporeparto, poi già provato a cambiare sim e a me lo fa e a lui no....
    A suo tempo, con Jelly Bean 4.1.2, ci fu una modifica dell'header dei pacchetti IP su richiesta delle aziende tlc per discriminare se il traffico era in thetering o meno. Non mi spiego però cosa ci guadagni TIM a offrire questo disservizio ai propri clienti se non a farli fuggire verso altri operatori ... mah!
    Non mi sembra un comportamento ne avveduto ne lungimirante; il rischio poi è quello di far fuggire la parte "più danarosa" dei clienti perché il disservizio ricade su coloro che hanno dispositivi nuovi/costosi e non accade a chi ha vecchi dispositivi datati!

Quote Originariamente inviato da tommy82fi Visualizza il messaggio
    Secondo me il problema è Android kitkat è Lollipop. Sennò il problema dovrebbe averlo anche l'iPhone mentre non ho visto nessuno lamentarsi in giro.
    Perché coloro che hanno Kitkat con SoC Mediatek non hanno il problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi sembra alquanto strano che tu abbia una 3 (Honeycomb), era una versione esclusivamente per tablet, casomai avevi una 2.3.6 (Gingerbread).

Io mi rieferivo a versioni di Android brandizzate dai costruttori, non quelle degli operatori telefonici, anche perché anche quelle brandizzate Tim non vanno!
    Non si spiegherebbe comunque come mai anche il Nexus 5, che ha una stock, abbia dei problemi mentre quelli cinesi, che montano delle stock pure loro sembrano non essere afflitti da questo problema.

A suo tempo, con Jelly Bean 4.1.2, ci fu una modifica dell'header dei pacchetti IP su richiesta delle aziende tlc per discriminare se il traffico era in thetering o meno. Non mi spiego però cosa ci guadagni TIM a offrire questo disservizio ai propri clienti se non a farli fuggire verso altri operatori ... mah!
    Non mi sembra un comportamento ne avveduto ne lungimirante; il rischio poi è quello di far fuggire la parte "più danarosa" dei clienti perché il disservizio ricade su coloro che hanno dispositivi nuovi/costosi e non accade a chi ha vecchi dispositivi datati!

Perché coloro che hanno Kitkat con SoC Mediatek non hanno il problema?
    veramente mi sembrava di aver letto proprio in questa discussione più indietro che anche i telefoni cinesi es. Mediatek riscontravano il problema.

Senior Droid L'avatar di Ale2197

Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Next

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 80 volte in 64 Posts
    Predefinito

Si, 2.3.6. Mi sono confuso xD
    Device: Nexus 5 16 gb Black
    Rom: Lineage OS 14.1 [NOUGAT 7.1.1]
    Kernel: Lineage OS Stock
    Recovery: TWRP 3.1.0-0