La prima sim e' inclusa nei 39
Agganciate a queste puoi attivare al max 4 sim PLUS ...
Sim dati a 5 euro, 4GB
Sim Voce (400+400+1GB) costa 15euro, se ne attivi una seconda (quindi in tutto ne avrai 3), ti fanno lo sconto invece di 15+15, paghi 10+10
massdass (22-02-15)
solo 3g, niente LTE.
una sim e compresa nell offerta dei 39 euro. se aggiungi solo una sim, quella sim ti costerà 15 euro al mese, se ne aggiungi più di una ti costeranno 10 euro l'una al mese.
la sim a 5euro al mese è provvista di un offerta con solo internet (4gb se non erro), infatti è indicata per i tablet
massdass (22-02-15)
Sono stato contattato da Telecom per rientrare (sono un ex cliente) con Tim Smart a 29€ il primo anno poi a 39€ per sempre.
Ho fatto il contratto a casa mia con un agente di vendita e mi ha assicurato anche che la velocità della sim Tim è in 4g e verrà consegnata da un corriere al quale dovrò dare 15€ che mi ritrovo come credito sulla sim.
Per il trasferimento di linea mi hanno poi detto ci vorranno circa 2/3 settimane.
Buongiorno; anche a me Tim ha deto che la scheda è 3g, ma vorrei sapere, da qualcuno che la usa di gà, qual è la velocità alla quale di solito arriva: 20 Mbps? 10-12?
Inoltre TIM mi ha confermato che si può usare come lo smartphone "hotspot" ovvero come modem per collegare ad esempio un tablet
OK, grazie.
Spero che nella mia zona vada al max di quello che mi dici perchè con la vecchia Vodafone ora vado fra 10 e 20..
Per quanto riguarda utilizzo come MODEM confermi anche tu?
Grazie. Ciao
Mi sono beccato l'offerta che scadeva il 28/2 e cioé 29 Euro per un anno anche per i già clienti TIM con ADSL flat.
Io praticamente ho gia tutto TIM linea ADSL e numero di cell associato, quindi il mio è solo un cambiamento contrattuale.
C'è qualcuno che sa dirmi quanti giorni ci vogliono per il passaggio?
Grazie
Se ti sono stato d'aiuto metti un Thank!
Galaxy S7 (rom stock)
Galaxy Note 10.1 (4.4.2 Gnabo Rom)