Ciao a tutti, la mia ragazza ha riscontrato un problema con la TIM e volevo prima di tutto capire se succede anche ad altre persone (anche io ho la TIM ma non mi è mai capitato) e seconda cosa se il problema esiste anche con altri operatori.
Mi spiego: Le offerte che comprendono il traffico dati con la TIM prevedono una piccola "clausola" dove c'è scritto che tra un rinnovo e l'altro dell'offerta (es. ti scade il 2 settembre a 00:00 e viene rinnovato il 3 settembre all'1 o alle 2 di notte) c'è un buco temporale di massimo 4 ore, durante il quale non si è coperti da nessuna offerta e quindi se per caso si ha la connessione attiva, si manda un messaggio o si effettua una telefonata viene scalato il credito normale che si pagherebbe senza offerta. Nel caso della mia ragazza lei stava con la connessione accesa e una volta scattata la mezzanotte le sono stati addebitati 4€ di credito in per la connessione dati di quel giorno.
È capitato anche a qualcuno di voi questo problema? Si può ottenere un rimborso? (nel caso suo è tipo la 2°/3° volta che capita, senza considerare che potrebbe anche succedere e uno non se ne accorge..)
Sapete se questo problema è solo della TIM o si verifica anche con altri operatori?
Grazie in anticipo![]()