Ho dovuto resettare il tel ed ora non trovò più l'apk in rete qualcuno sa dove poterla scaricare? Grazie
Ho dovuto resettare il tel ed ora non trovò più l'apk in rete qualcuno sa dove poterla scaricare? Grazie
Ti avevano già attivato la soglia? Ci sono utenti che, attivata la promo, hanno disinstallato l'applicazione e hanno mantenuto la soglia. L'applicazione non è poi disponibile in quanto non hanno prorogato le adesioni.
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Si ho già attiva la soglia, però la vorrei tenere installata per il bonus ricarica al termine del periodo
Secondo me è indipendente dal fatto che sia installata la applicazione o no per avere i bonus.
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
In ogni caso l'apk non l'ha salvata nessuno ? Grazie in anticipo
Io ho installato l'apk appena é uscita questa promo. Ottenuti i gb dopo 3 gg,da allora non l'ho piu usata.dopo circa 1 mese ho aperto l'app ma non mi funzionava più e la disinstallai.ho anche cambiato smatphone da 2 settimane e non ho più l'apk senza perdere i gb in promo
X chi fosse interessato è ricominciato il test...
https://servercea.telecomitalia.it/i...able/index.php
Huawei P20Pro
Huawei Mediapad 3
Nvidia Shield TV
Ieri avendo finito i minuti della mia special ho chiamato a tim per chiedere se avessero qualche promo con minuti extra...la signorina mi ha detto che al momento poteva o regalarmi 2gb(ma io ne ho gia usufruito) oppure 500minuti 5€,quindi i 2gb li regalano praticamente....
Scusa e che nesso ha con questa discussione?
Huawei P20Pro
Huawei Mediapad 3
Nvidia Shield TV
Scusate ma come si attiva questa promo ho scaricato apk sul mio zenfone 5 dual sim ma quando apro l app mi dice che necessita di sim tim per essere attivata che ovviamente ho inserito
Il mio modello sembra supportato anche se non specifica la versione dual o forse non va perché ho il rootr?