Salve ragazzi una domanda: il passaggio da micro sim a nano sim costa 10 euro vero? In più serve necessariamente portare la vecchia sim al centro tim oppure c'è bisogno solo di dire il numero di telefono e loro ti danno la nuova sim?
Salve ragazzi una domanda: il passaggio da micro sim a nano sim costa 10 euro vero? In più serve necessariamente portare la vecchia sim al centro tim oppure c'è bisogno solo di dire il numero di telefono e loro ti danno la nuova sim?
Mio figlio se l'è fatta tagliare gratis in un centro TIM, comunque la devi portare per leggere l'ICCID
Amidaraxar (23-12-15)
di solito non serve l'iccid ma un documento e codice fiscale dell'intestatario e numero di telefono. Alla fine è una sostituzione.
Amidaraxar (23-12-15)
Beato te che hai un centro TIM così elastico, il mio non si fidava di quello che leggeva sul telefono e ho dovuto tirarla fuori
Amidaraxar (23-12-15)
ma non è questione di elasticità, il software non dovrebbe chiedere l'iccid perchè l'unica cosa che fa è sostituire la tua sim. E quando si fa la sostituzione il programma chiede prima il codice fiscale dell'intestatario, li escono tutte le sim intestate a quel codice fiscale, ti chiede quale numero vuoi sostituire e via. Almeno era così quando ci lavoravo 2 anni fa, ora non so se hanno aggiornato.
Amidaraxar (23-12-15)
Io devo avere la nano sim perchè ho regalato a mia madre un telefono che necessita della nano per Natale però non volevo che se ne accorgesse. Se mi dite che serve codice fiscale dell'intestatario devo essere furtivo al punto giusto ahahah
bè in realtà se ne accorgerebbe perchè la micro smetterebbe di funzionare
Amidaraxar (23-12-15)
Almeno però la sprono ad andare sotto l'albero ahah