Rinunciare a tim prime lascia tutto invariato. Inoltre, nel tuo caso, il costo di tim prime inciderebbe troppo in % rispetto al costo "quadrisettimanale" dell'opzione.
roboo00t (15-03-16)
sono inca@@ata anche io...con queste truffe
che poi a me risulta che io il 4 g cn tim smart a 39 euro mese l'ho gia..mah
visto che sono stordita, ho seguito il link in prima pagina per disattivare...ho fatto acquista, mi è arrivata una mail con un link da clikkare, ma che mi riporta ancora alla stessa pagina del link
come faccio ad essere sicura che ho disabilitato questo furto di tim prime?
avevo cannato.,..non mi ero loggata nella parte bassa del link, dove cè per l'acquisto..ok sembra andata a buon fine la cosa,..
grazie
Ultima modifica di AndroBirikina; 15-03-16 alle 18:55
io ho preferito usare il numero con rispondi torre automatico; ma è possibile che per rinunciare ad un servizio non richiesto, debba iniziare una procedura web di acquisto (di una rinuncia) a costo 0?
non è un po' contorto?
lo stesso messaggio al risponditore, inserisce anche l'opzione 3, che recidere dal contratto, mentre quello che bisogna fare è la rinuncia all'opzione prime, opzione 4. MOLTO CONTORTO.
Rob
Huawei G700-U10(+Eroot 1.3.4 patch)
E' fatto in modo da essere contorto.... tecnicamente loro la considerano una "variazione contrattuale" probabilmente il tutto serve per farti accettare qualche nuova clausola vessatoria in carattere zampe di formica. Diciamo che si portano avanti per la prox volta...
Vediamo che succede, visto che la Vodafone e' stata multata per la simil VF Exclusive. (che era pure piu' contorta)
ho rinunciato,e resterà invariato,ma secondo me,da quello che ho capito dall'sms, se non approvi ti tagliano il 4G. Solo se sei Tim prime abiliti il 4G
in poche parole con la rinuncia disattivi il 4G free,ecco la modifica che vogliono. Vuoi il 4G ?? devi pagare hehehehe
confermate la mia ipotesi?' ciao
Ultima modifica di mikelino72; 17-03-16 alle 23:24
Rob
Huawei G700-U10(+Eroot 1.3.4 patch)