CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 56
Discussione:

TIM introduce TIM Prime per tutti a 0.49€/sett

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roboo00t Visualizza il messaggio
    Io ho ben 5 (ex Noverca) a 4€ (al mese.. ops ora per 4 Settimane), per tutta la famiglia, ed ho paura di perdere questa offerta! vorrei rinunciare, ma temo che questo possa comportare la terminazione della vecchia Steel ora passata a TIM.
    Che dite?
    Rinunciare a tim prime lascia tutto invariato. Inoltre, nel tuo caso, il costo di tim prime inciderebbe troppo in % rispetto al costo "quadrisettimanale" dell'opzione.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

2. Il seguente Utente ha ringraziato fatelo per il post:

roboo00t (15-03-16)

3.  
    Androidiano L'avatar di roboo00t

Smartphone
    Ascend G700-U10

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Rinunciare a tim prime lascia tutto invariato. Inoltre, nel tuo caso, il costo di tim prime inciderebbe troppo in % rispetto al costo "quadrisettimanale" dell'opzione.
    si oltretutto ho solo 2 telefoni con il 4G, e non mi sembra il caso. farò la disdetta subito, grazie.
    Rob

Huawei G700-U10(+Eroot 1.3.4 patch)

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

sono inca@@ata anche io...con queste truffe
    che poi a me risulta che io il 4 g cn tim smart a 39 euro mese l'ho gia..mah

visto che sono stordita, ho seguito il link in prima pagina per disattivare...ho fatto acquista, mi è arrivata una mail con un link da clikkare, ma che mi riporta ancora alla stessa pagina del link
    come faccio ad essere sicura che ho disabilitato questo furto di tim prime?

avevo cannato.,..non mi ero loggata nella parte bassa del link, dove cè per l'acquisto..ok sembra andata a buon fine la cosa,..
    grazie
    Ultima modifica di AndroBirikina; 15-03-16 alle 18:55

Smartphone
    Ascend G700-U10

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroBirikina Visualizza il messaggio
    sono inca@@ata anche io...con queste truffe
    che poi a me risulta che io il 4 g cn tim smart a 39 euro mese l'ho gia..mah

visto che sono stordita, ho seguito il link in prima pagina per disattivare...ho fatto acquista, mi è arrivata una mail con un link da clikkare, ma che mi riporta ancora alla stessa pagina del link
    come faccio ad essere sicura che ho disabilitato questo furto di tim prime?

avevo cannato.,..non mi ero loggata nella parte bassa del link, dove cè per l'acquisto..ok sembra andata a buon fine la cosa,..
    grazie
    io ho preferito usare il numero con rispondi torre automatico; ma è possibile che per rinunciare ad un servizio non richiesto, debba iniziare una procedura web di acquisto (di una rinuncia) a costo 0?
    non è un po' contorto?

lo stesso messaggio al risponditore, inserisce anche l'opzione 3, che recidere dal contratto, mentre quello che bisogna fare è la rinuncia all'opzione prime, opzione 4. MOLTO CONTORTO.
    Rob

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 1,545 volte in 1,353 Posts
    Predefinito

io ho preferito usare il numero con rispondi torre automatico; ma è possibile che per rinunciare ad un servizio non richiesto, debba iniziare una procedura web di acquisto (di una rinuncia) a costo 0?
    non è un po' contorto?

lo stesso messaggio al risponditore, inserisce anche l'opzione 3, che recidere dal contratto, mentre quello che bisogna fare è la rinuncia all'opzione prime, opzione 4. MOLTO CONTORTO.
    E' fatto in modo da essere contorto.... tecnicamente loro la considerano una "variazione contrattuale" probabilmente il tutto serve per farti accettare qualche nuova clausola vessatoria in carattere zampe di formica. Diciamo che si portano avanti per la prox volta...

Vediamo che succede, visto che la Vodafone e' stata multata per la simil VF Exclusive. (che era pure piu' contorta)

Androidiano L'avatar di mikelino72

Smartphone
    Mi Max3 Redmi Note 7 P10Lite

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

ho rinunciato,e resterà invariato,ma secondo me,da quello che ho capito dall'sms, se non approvi ti tagliano il 4G. Solo se sei Tim prime abiliti il 4G
    in poche parole con la rinuncia disattivi il 4G free,ecco la modifica che vogliono. Vuoi il 4G ?? devi pagare hehehehe

confermate la mia ipotesi?' ciao
    Ultima modifica di mikelino72; 17-03-16 alle 23:24

Smartphone
    Ascend G700-U10

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikelino72 Visualizza il messaggio
    ho rinunciato,e resterà invariato,ma secondo me,da quello che ho capito dal'sms, se non approvi ti tagliano il 4G. Solo se sei Tim prme abiliti il 4G
    in poche parole con la rinuncia disattivi il 4G free,ecco la modifica che vogliono. Vuoi il 4G ?? devi pagare hehehehe

confermate la mia ipotesi?' ciao
    a di quale 4G free parli? io ho visto solo promo attivate senza nemmeno un msg che abilitano il 4G per tre mesi, poi, paghi alla grande. appena arrivano le disabilito.
    Rob

Androidiano L'avatar di mikelino72

Smartphone
    Mi Max3 Redmi Note 7 P10Lite

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

a di quale 4G free parli? io ho visto solo promo attivate senza nemmeno un msg che abilitano il 4G per tre mesi, poi, paghi alla grande. appena arrivano le disabilito.
    Io ho Tim e il 4G è sempre attivo non pago nulla in più... Free nel senso che è compreso nel piano che ho attualmente ,dicevo che quando arriverà Tim prime,quelli che non avranno accettato questo cambiamento gli sarà tolto il 4G ...tutto qua ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

non è un po' contorto?

in effetti questi di tim sarebbero da denuncia per una cosa del genere...solo in italia capitano ste cose
    comunque verificato in my tim, opzione disabilitata ok
    ciao

Smartphone
    Ascend G700-U10

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikelino72 Visualizza il messaggio
    Io ho Tim e il 4G è sempre attivo non pago nulla in più... Free nel senso che è compreso nel piano che ho attualmente ,dicevo che quando arriverà Tim prime,quelli che non avranno accettato questo cambiamento gli sarà tolto il 4G ...tutto qua ciao
    Non ci credo. stai dicendo che chi ha un 4g già attivo rinunciando a Prime perde tale servizio? Ma è contro quando dichiarato nel messaggio:... rifiutando rimane l'attuale piano in uso.

ma c'è un limite a questa sfacciataggine?
    Rob

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio