
Originariamente inviato da
YellowBlack
Salve, vi scrivo per raccontarvi di un fatto decisamente molto strano.
Qualche mese fa attivai la promozione della TIM chiamata: ''TIM Young Senza Limiti Easy'' e feci la Tim Personal per risparmiare qualche soldino. Passato il primo mese, mi accorgo che non mi sono stati prelevati i soldi, e fin qui tutto bene, considerando che il primo mese doveva essere gratuito.
Passato il secondo, mi accorgo che non mi sono stati prelevati i soldi ne dal credito ne dalla carta collegata. Cosi avanti con il mese seguente e ancora e ancora.
Ultimamente mi arrivano dei messaggi con scritto: ''La tua offerta con addebito su carta di credito sarà disattivata a breve. Chiama subito il 119''. Cosi decido di contattare la Tim su Facebook per chiedergli spiegazioni su questo messaggio, ma mi hanno confermato che fosse tutto ok. Cosi più in la continuerano ad arrivarmi altri messaggi simili e decisi di ricontattarli. Ad oggi la situazione continua ad andare avanti, io non pago alcun che, l'offerta continua a rinnovarsi, e la Tim mi dice che non c'è alcun problema.
Ora sinceramente non mi va di chiamare il 119 per poter parlare con degli operatori stranieri che neanche capirebbero ciò che sto dicendo, ma se voi foste nella mia situazione cosa fareste? Come posso sbloccare il tutto.
Il credito residuo è carico, la carta Hype contiene poco più che il costo di una ricarica mensile...