Salve a tutti, eccomi con la mia prima domanda
Un amico ha "riesumato" il suo Folio 100, rimasto chiuso in un armadio per davvero parecchio tempo. Il tipo l'aveva acquistato quando era uscito da poco, l'ha usato per un pò, ma avendo già lui un pc fisso, un portatile e un eee pc, una volta passato l'entusiasmo per la novità, ha capito che non gli era così essenziale e l'ha messo da parte, finendo per non usarlo più (lo so, uno spreco, ma che ci volete fare).
Qualche giorno fa il povero folio in questione è "tornato alla luce" e gli ho fatto notare che per tenerlo ancora nell'armadio come un faraone nella sua tomba, si poteva provare a riutilizarlo, onde evitare che passino ancora altri anni e allora risulti sì davvero troppo obsoleto per servire a qualcosa.
Fatta l'introduzione, la situazione è questa:
Android 2.2, Kernel 2.6.32.9, Build TOSHIBA_FOLIO_AND_A.5.0131
A questo punto, io ho già guardato un pò nella sezione e letto alcune guide, ma prima di fare qualsiasi cosa, devo comunque porvi qualche domanda:
1) siccome alcune guide non sono recentissime, ad oggi la situazione è invariata? ovvero la soluzione ideale è sempre puntare a mettere CM10, o nel frattempo sono spuntate delle alternative e/o procedure più aggiornate?
2) in un topic di un pò di tempo fa, si consigliava ad un utente di installare prima foliomod 1.4 e poi CM. Questo consiglio vale tutt'ora ed è valido anche nel mio caso?
3) a vostro parere vale comunque la pena cimentarsi nell'impresa, visto che parliamo di un dispositivo non proprio giovanissimo? (mi direte, sempre meglio che buttarlo via..)
Direi che al momento non ho altro da chiedervi
Un grazie anticipato a chi risponderà