CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 117 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1166
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!!
    telefono arrivato una settimana fa, preso su etotalk con etomod e come sempre sono soddisfattissimo. 3 giorni ed era a casa!!
    per quanto riguarda il telefono, i 190 euro meglio spesi negli ultimi anni in telefonia. arrivavo da uno zopo zp990 captainS che era fantastico ma mi era esploso lo schermo. volendo spendere un pò meno ho letto tutti i vostri commenti e ho optato per questo eccezionale P8 (fino ad un secondo prima di comprarlo, se non avessi letto qui, avrei preso, forse sbagliando un goophone).
    Io il telefono lo uso più che altro per lavoro, ed essendo un fan spassionatissimo del Note3 ovviamente questa è la miglior scelta che potessi fare.
    sono molto soddisfatto del telefono perche rispetto allo zopo è più luminoso lo schermo e più elegante sia il telefono che la Sview flop cover, presa a 4,99 anziche 15 quando la ordini col telefono.

Ripeto usandolo molto per lavoro non smanetto molto con giochi (per quelli uso mini ipad) ma per lavorare è forse lo strumento che uso di più nella giornata, forse anche più del PC!!
    unico neo per me qualche piccolo difetto di ghost touch in basso a destra che ogni tanto fa aprire da solo la schermata dei video, ma nulla di grave, insomma per un terzo del costo del note3 si può assolutamente sopportare!!

grazie ancora a tutti come sempre per le recensioni e le opinioni realistiche date.

Leo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    e' probabile che funzioni, visto che led rosso c'e'. A me personalmente non serve, non voglio nessuna notifica.
    Ho provato.... non funziona....

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti
    vorrei sapere com'è la fotocamera e se funzia flash player
    quanto dura la batteria per un uso intensivo(sempre connesso alla rete dati)
    come funziona il gps e se è difficile da settare
    (ho un cubot one che per fissare i satelliti non ci sono riuscito e la fotocamera è pessima)

grazieanticipatamente
    enrico

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Appena arrivato da Etotalk!! E con rom Kitkat 4.4.2 a bordo completa di root!! Quasi totalmente in italiano (solo piccoli popup sono in inglese) dato che alla fine prima dell'ordine ho inserito nelle opzioni anche la loro etomod rom! Stupendo! Professionalita' ai massimi livelli di Etotalk come sempre ...ordinato e in tre giorni arrivato con DHL...se c'e' ancora chi ha dubbi dove acquistare l' originale Elephone P8...

Il telefono e' veramente molto molto bello, leggero, con quella finta cucitura sulla cover che sembra in pelle! Esteticamente ottimo.
    Bellissima anche la cover a flip originale Elephone, molto curata. Lo schermo....una favola!

....ora devo farmi la microsim da mettere sul secondo slot.

I dettagli tecnici della rom:

BASEBAND: MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V35.P1, 2014/04/24

KERNEL: 3.4.67 root@android#1 Sat Apr 26 14:47:50 CST 2014

NUMERO BUILD: P8_20140428
    ciao, vorrei ordinarlo anch'io ma vorrei sapere la fotocamera com'è ,gps,wifi e se hai provato durata batteria con uso intensivo(sempre in conn dati) e se surriscarlda

ho letto su etotalk che lo schermo è gorilla glass 2 e vero?

e se puoi posso sapere quanto l'hai pagato?li da 209$ ma è il prezzo finito?
    Ultima modifica di wlf; 14-08-14 alle 11:35 - Motivo: Multi post; vedi regolamento!

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    895
    Ringraziato 3,480 volte in 2,570 Posts
    Predefinito

Trovi la mia recensione un po' di pagine indietro
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

ciao tra questo ed il THL 5000 quale scegliereste? sono in grande indecisione ...
    e che differenza 'è tra p8, p9 e p10?
    Ultima modifica di stingandroid; 16-06-14 alle 03:41

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a Tutti. Ho acquistato da poco questo gioiellino ed aspetto con ansia il corriere per cominciare a smanettare.
    La mia domanda è: C'è qualcuno che usa skygo sul p8? Funziona?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve, ho letto quasi tutto il thread, e alla fine ho deciso di comprare questo cell per sostituire il mio ormai rotto Galaxy Note.
    L'ho ordinato stanotte da myeyefox, con spedizione europa, spero arrivi in settimana....

ero molto indeciso tra questo e lo ZOPO ZP990+. Di quello mi tentavano i 6" e i 32GB, ma penso che non mi entri in tasca come il galaxy Note. Questo è solo un filino più lungo, penso entri.
    Inoltre mi piace molto il fatto di avere un tasto fisico.
    Ero di fretta, per questo non l'ho ordinato dalla cina (avrei risparmiato e avuto la etoTalk mod). Ora mi documento meglio su come applicare il firmware 4.4.2 e la lingua in italiano. Suggerimenti?

(mi rileggo di nuovo da capo il thread...)

per il discorso SkyGo, penso non funzioni perché non c'è lo store Samsung. Ma qui sul forum c'è il thread apposito, con l'apk che dovrebbe funzionare su ogni cell/tablet android. E' da provare.
    Ad ogni modo da luglio mi scadono i pacchetti Sky, quindi non sarà un mio problema, ma giusto una curiosità

Un'altra domanda: ho letto che con due SIM la batteria dura la metà (ci può stare...), ma c'è modo di disabilitare una SIM se non la si usa ? (E riabilitarla solo alla bisogna)
    Ultima modifica di illidan2000; 16-06-14 alle 11:39

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    895
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stingandroid Visualizza il messaggio
    ciao tra questo ed il THL 5000 quale scegliereste? sono in grande indecisione ...
    e che differenza 'è tra p8, p9 e p10?
    c'e' l'apposito post per i confronti...

https://www.androidiani.com/forum/al...inali-mtk.html

Quote Originariamente inviato da illidan2000 Visualizza il messaggio
    Ero di fretta, per questo non l'ho ordinato dalla cina (avrei risparmiato e avuto la etoTalk mod). Ora mi documento meglio su come applicare il firmware 4.4.2 e la lingua in italiano. Suggerimenti?

Un'altra domanda: ho letto che con due SIM la batteria dura la metà (ci può stare...), ma c'è modo di disabilitare una SIM se non la si usa ? (E riabilitarla solo alla bisogna)
    vai nella sezione modding (c'e' il link nel primo post) per quanto riguarda la procedura di installazione rom

https://www.androidiani.com/forum/mo...ephone-p8.html

"leggenda metropolitana" per la durata della batteria con due sim... Disabilitare la sim? basta andare in gestione sim e mettere su off...
    Ultima modifica di bluemask; 16-06-14 alle 13:58

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

grazie bluemask, ho appena risposto pure di là.
    purtroppo ho letto sì il thread, ma non con la dovuta attenzione. Ho capito solo ora che non dovevo comprare da Myefox. Mi sono fatto prendere dalla fretta; il galaxy note mi è morto ieri sera. Mi sono fatto tentare dal "magazzino europa" che mi sa che non esiste neppure!
    Questi ancora non hanno spedito, e non so cosa mi arriva.

sono tentato di recedere... se ho problemi, sarei pure tentato di farmi rimborsare da paypal per giusta causa (arrivato oggetto difforme)
    Ultima modifica di illidan2000; 16-06-14 alle 16:37

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    895
    Predefinito

Si io preferisco etotalk per la loro serietà assoluta. Se non ti arriva, come penso, il P8 Elephone originale, usa il reclamo paypal

Pagina 23 di 117 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio