Ciao a tutti!!
telefono arrivato una settimana fa, preso su etotalk con etomod e come sempre sono soddisfattissimo. 3 giorni ed era a casa!!
per quanto riguarda il telefono, i 190 euro meglio spesi negli ultimi anni in telefonia. arrivavo da uno zopo zp990 captainS che era fantastico ma mi era esploso lo schermo. volendo spendere un pò meno ho letto tutti i vostri commenti e ho optato per questo eccezionale P8 (fino ad un secondo prima di comprarlo, se non avessi letto qui, avrei preso, forse sbagliando un goophone).
Io il telefono lo uso più che altro per lavoro, ed essendo un fan spassionatissimo del Note3 ovviamente questa è la miglior scelta che potessi fare.
sono molto soddisfatto del telefono perche rispetto allo zopo è più luminoso lo schermo e più elegante sia il telefono che la Sview flop cover, presa a 4,99 anziche 15 quando la ordini col telefono.
Ripeto usandolo molto per lavoro non smanetto molto con giochi (per quelli uso mini ipad) ma per lavorare è forse lo strumento che uso di più nella giornata, forse anche più del PC!!
unico neo per me qualche piccolo difetto di ghost touch in basso a destra che ogni tanto fa aprire da solo la schermata dei video, ma nulla di grave, insomma per un terzo del costo del note3 si può assolutamente sopportare!!
grazie ancora a tutti come sempre per le recensioni e le opinioni realistiche date.
Leo