CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 78 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 771
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone G6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    895
    Ringraziato 3,478 volte in 2,570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Triise Visualizza il messaggio
    ok e poi rinstallo pdanet? o cosa devo fare..apparte che nn so manco cosa disinstallare...che nervoso..
    reinstalla pdanet
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti e grazie come sempre per dare la sensazione di avere tra le mani un telefono che in realtà sta a km
    Vi vorrei fare una domanda:
    Sono nuovo del forum, uso il cel prevalentemente per wapp, fb, qualche navigata non esagerata ma cmq giornaliera, non gioco praticamente mai, ogni tanto ascolto la radio.
    Lo compro sto g6 o potrei pentirmi?
    Se lo compro lo prendo su amazon a 122,90?
    Avete esperienze? In quanto arriva?
    ultima domanda con la miui va tanto meglio?
    Grazie anticipatamente per le risposte.

Senior Droid L'avatar di NinoRapis

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

della miui non si ha notizia di una rom adatta al g6 al momento
    pentirti no... ma tieni presente che il g6, come per tutti i cinafonini, ci devi un po smanettare per metterlo a punto ( per alcuni è anche un divertimento)
    su amazon ho comprato altro.. e solitamente in 1 settimana arriva tutto, il il g5 l'ho preso da Grossoshop
    per il resto per 120€ è un ottimo telefonino

Baby Droid

Smartphone
    S5, S4, OPO, Honor 6, Mi2S ec

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Premettendo che il mio dopo una settimana lo ho venduto, perchè avevo preso due terminali molto simili, G6 ed iNew V3 Plus, però me lo ricordo come un ottimo terminale. Per l'uso che dicevi mi pare ottimo, cioè anche coi giochi se la cavava benissimo (ne avevo fatto una videorecensione sul mio canale Youtube e ho fatto un confronto con S5 a Real Racing 3... ed Elephone se la cavava benissimo!). Se non giochi molto, elimini il piu grosso problema di G6, cioè un assurdo partizionamento che lascia solo un giga di spazio alle Apps, cosa per me insensata ma che in oriente va molto, diciamo pure che un gioco alla volta ce lo puoi mettere ma non di piu se no finisci lo spazio per le apps in un batter d'occhio.
    Comunque terminale che con android stock piu o meno, come esce, è velocissimo, punto di forza la navigazione web, schermo bellissimo, unico piccolo difettuccio audio gracchiante e fotocamera non prestantissima, ma a quel prezzo....
    Altro difetto se non sei uno smanettone è la mancanza di update OTA ma Elephone ha promesso nei prossimi fw sia lollipop che finalmente l'OTA, però per ora devi flashare via recovery.
    Della MIUI non so, MyEfox mi pare che la offrisse, ma la miui è carinissima ma si porta indietro quei difettucci che NinoRapis ti diceva qui sopra, e che con Android AOSP il telefono invece non ha. Grossoshop non lo conosco ma se è consociato Amazon deve rispettare ferrei standard di qualità immagino

Ringraziamenti
    92
    Predefinito

gisone ha esposto tutto benissimo .. ma ricordo sul forum c'è la guida per portare la ram a 4gb anziché 1gb , che è non poco

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie ragazzi, credo,che lo premderò. Considerato che ho preso due fake octakore (in realtà identici al p6) e li ho rivenduti ancora prima che mi arrivassero guadagnandoci pure, alla fine se non va bene vemderò pure questo.

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Io non credo di poter postare il link di youtube qui, ma se ti va cerca sul tubo Elephone G6 by Giso
    non per altro ma cosi ti fai un'idea piu precisa di come vada esattamente il telefono, ti giuro che lo ho messo terribilmente sotto stress quel telefono e ha retto davvero bene

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gisone1979 Visualizza il messaggio
    Io non credo di poter postare il link di youtube qui, ma se ti va cerca sul tubo Elephone G6 by Giso
    non per altro ma cosi ti fai un'idea piu precisa di come vada esattamente il telefono, ti giuro che lo ho messo terribilmente sotto stress quel telefono e ha retto davvero bene
    Grazie! Bella storia. Lo compro. Solo due cose: girando un pò sul sito elephone ho visto una procedura per cui istalla aggiornamenti direttamente dalla sd (anche la miui... A proposito qualcuno mi spiega cosa è la miui?) e quindi anche il discorso aggiornamento dovrebbe essere risolto. La comparazione con s5 è grandiosa, ma mi avrebbe fatto godere quella con gli Windows phone, anche se sono convinto che sarebbe un inutile massacro, ho un amico al quale far vedere con i suoi occhi la differenza. Devo dire che entrare a far parte di questa famiglia di androidiani comincia ad essere esaltante... Potrebbe diventare una nuova passione. Grazie ancora a tutti.

Ringraziamenti
    92
    Predefinito

La MIUI è l'interfaccia con il tuo smarthphone, mooolto simile a quella di IOS
    è stata sviluppata da Xiaomi ( produttore Cinese) e piano piano sta conquistando tutti

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blunotte975 Visualizza il messaggio
    Grazie! Bella storia. Lo compro. Solo due cose: girando un pò sul sito elephone ho visto una procedura per cui istalla aggiornamenti direttamente dalla sd (anche la miui... A proposito qualcuno mi spiega cosa è la miui?) e quindi anche il discorso aggiornamento dovrebbe essere risolto. La comparazione con s5 è grandiosa, ma mi avrebbe fatto godere quella con gli Windows phone, anche se sono convinto che sarebbe un inutile massacro, ho un amico al quale far vedere con i suoi occhi la differenza. Devo dire che entrare a far parte di questa famiglia di androidiani comincia ad essere esaltante... Potrebbe diventare una nuova passione. Grazie ancora a tutti.
    Sulla MIUI ti ha già perfettamente ragguagliato NinoRapis ora riguardo gli update OTA la MIUI per i telefoni prodotti direttamente da Xiaomi ce l'ha, questo porting non so... ma se vuoi provare una esperienza graficamente piu simile ad iOs vai pure di MIUI
    Il discorso del paragone con S5 te lo spiego subito : volevo far vedere che con un buon prodotto da 100 euro si può vivere una esperienza simile a quella di un top di gamma, con pochi compromessi eh... ma cmq ottima. Allargare il discorso a Windows Phone per me avrebbe avuto poco senso poichè li è da sempre cosi, un terminale da 80 euro si comporta nel 90% dei casi come uno da 600
    Ahahah cmq Android da la stessa euforia a tutti noi..... benvenuto nel mondo del robottino

Pagina 61 di 78 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio