Originariamente inviato da
ciccillo951
A me dovrebbe arrivare tra oggi o domani mattina al massimo, è appena partito da Bergamo. Io l'ho acquistato da elephonstore.com un sito che vende solo elephon e dopo circa un mese dall'acquisto e diverse mail che mi chiedevano di aspettare ancona una settimana e successivamente un paio di giorni ancora, mi sono stufato ed ho aperto una contestazione paypal. Dopo tre giorni di assoluto silenzio ho trasformato il tutto in reclamo. Il giorno successivo mi hanno mandato una mail chiedendomi scusa per il ritardo non dovuto a loro e mi assicuravano che se avessi chiuso il reclamo in massimo due giorni lavorativi mi avrebbero mandato il traking. L'ho fatto ed il giorno successivo mi è arrivato il traking (potenza del reclamo paypal.....?). Non so di che colore mi arriverà perchè nell'ordine non vi era alcuna scelta ma penso che sarà gold per cui aspetto ad ordinare la cover. Spero che quando anche altri si aggiungeranno a noi il modding per questo telefono prenda vita per adesso mi sembra un pochino addormentato......