Presentazione:
Altre Immagini:
Spoiler:
Chi è interessato?
Come vi sembra?
Fatevi sentire e vedremo di organizzarci
Link Modding Thread
Recensioni: @megthebest: https://www.androidiani.com/forum/el...ml#post7217715
Presentazione:
Altre Immagini:
Spoiler:
Chi è interessato?
Come vi sembra?
Fatevi sentire e vedremo di organizzarci
Link Modding Thread
Recensioni: @megthebest: https://www.androidiani.com/forum/el...ml#post7217715
Ultima modifica di fabi_92; 20-11-15 alle 00:50
ciccillo951 (09-11-15),megthebest (09-11-15)
Topic riservato per future recensioni, guide e altro parte 1
Topic riservato per future recensioni, guide e altro parte 2
Ultima modifica di fabi_92; 09-11-15 alle 14:58
Grande Fabi..
stavo proprio per aprirlo.. visto che la prossima settimana lo riceverò!
ciao
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
bene, facci sapere come al solito
ho solo un dubbio riguardante la batteria da 2600 non proprio il massimo per un 5,5" FHD.
Speriamo in una rom quantomeno parca nei consumi.. e soprattutto uno sviluppo migliore con la disponibilità nei nuovi modelli presentati di Marshmallow..
densa di versioni firmware la pagina su needrom:
ROM Elephone M2 | [Official]-[Updated] add the 11/06/2015 on Needrom
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Anche io ho avuto qualche dubbio sulla capacità della batteria ma considerando che anche altre marche blasonate, tipo samsung, per i suoi telefoni di punta utilizza batteria con questo tipo di cacità ci può anche stare. L'ho scelto soprattutto perchè è uno dei pochissimi che utilizza la banda b20 (800mhz) per l'LTE cosa molto utile ancora in Italia dove alcuni gestori tipo Tim e Wind in alcune zone utilizzano questa fraquenza. La cosa che mi dispiace e che il wifi non utilizzi anche la banda a/c e quindi non so se possa utilizzare i 5 ghz.
Una cosa mi lascia un pò perplesso e sono i numerosi update che ci sono stati ancor prima della uscita ufficiale segno che il firmware forse ha ancora bisogno di miglioramenti.
Ultima modifica di ciccillo951; 10-11-15 alle 11:59
oggi dovrebbe essere spedito con DHL .. tra venerdì e lunedì dovrebbe essere da me..
anche io l'ho presso, avevo scelto il doogee f5 ma visto che non era più disponibile per la grande richiesta ho presso questo che mi piace di più esteticamente e ha 32gb di ram!!, l'unica cosa che non ho capito e si ha il led di notifica qualcuno lo sa?
Magari 32 gb di ram xD
Quanto al led di notifica sinceramente non ho ancora adocchiato