Semplicemente riferiscono il magazzino e i negozi
Inviato dal mio Legend usando Androidiani App
Semplicemente riferiscono il magazzino e i negozi
GIUSTO. Comunque, vai tranquillo, è un ottimo smartphone. Ciao
me ne sto sempre più convincendo, sia leggendo qui che d altre parti. e un po' per questo mi spiace non si trovi più, per il momento... :-(
poi, ieri chiedendo in una notissima catena di elettronica una commessa "competentissima" mi ha detto "Ma non penserai mica di comprare un NGM???!!! Io l'ho avuto per 2 anni e funzionava malissimo".
Cosa gli rispondi a una così???
A volte e solo questione di che esperienza uno si sia fatto,,, ad esempio io un pò cocciuto ne ho presi tre di NGM il primo e stato il Voyager e li si che do ragione alla commessa, poi ho preso il Metal Devil e già si cominciava a ragionare, e ora il Legend davvero ottimo, un dual sim con rapporto qualità/prezzo davvero interessante,
Gabriele
appunto... ma soprattutto se lavori in un negozio di telefonini, non puoi fare un commento del genere parlando chiaramente di roba di 2 anni prima... sputando in faccia al cliente, che magari s'è informato prima.
risultato: non andrò di certo a comprarlo lì... tutto qui. un piccolo nanetto.
Ciao a tutti... sono nuovo del forum...
Avrei un quesito , prima di acquistare il Legend...
è compatibile con l'applicazione "slotomania" di facebook ?
E' importante per me , visto che ho già acquistato 2 NGM e non lo sono...
Ciao a tutti,
io l'ho acquistato pochi giorni fa e posso dire che si tratta di un ottimo dual-sim, un prodotto di qualità che NGM fino ad ora non aveva mai costruito.......però manca una funzione che per me che vado in moto con casco e bluetooth è fondamentale e cioè la risposta automatica dopo un tot. di squilli o un tot. di secondi...
a malincuore stò valutando l'ipotesi di venderlo per acquistare un altro dual-sim che preveda la suddetta funzione
per chi fosse interessato, la mia mail: p319@libero.it
Ragazzi vorrei regalare questo dual sim al mio fidanzato visto che ha un Samsung dual sim veramente scarso che fa fatica a scrivere sms...proprio per questo vorrei sapere se nello scrivere c è la possibilità di utilizzare la tastiera con le tre lettere per ogni tasto, non la classica qwerty virtuale x intenderci! Grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Avete installato qualche antivirus?