Ma scusate dove si scarica la rom originale 4.2 indiana ????
Ma scusate dove si scarica la rom originale 4.2 indiana ????
Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100,Samsung Galaxy Gio
Sperando che non mi bannino, qua c'è il firmware originale
h**p://www.needrom.com/category/gionee/
Ti difendo io non ti preoccupare....Comunque una di quelle è danneggiata...e le altre sembra abbino altri problemi...AAAARGH sto uscendo pazzo xD
Ultima modifica di Dichotomy; 27-03-15 alle 00:58
Qualcuno mi aiuti !!! Non riesco proprio ad installare la 4.2 stock con GNQC !!! Mi da sempre errore non mi trova il telefono nonostante io abbia installato i driver qualicom 1.01.....ho anche scaricato i driver USB dal sito Gionee ma niente, non parte il download della rom nel telefono....Che posso fare ????? Sto provando anche ad installare le recovery su XDA per installare la rom stesso da la ma niente, sono bloccato completamente con sto stramaledetto kitkat....Vi scongiuro se potete aiutatemi...
Ultima modifica di Dichotomy; 27-03-15 alle 02:59
La prima volta ci ha messo qualche minuto per installare i driver ma quando inserisci il cavetto dal telefono sopra o sotto devi cliccare così entrano in comunicazione pc e telefono. Cioè devi tappare sul cell soto a destra su Copia dei file
ma di quali driver stai parlando ???? Per favore puoi dirmi come caspita devo fare ???? dandomi i link casomai dei driver ? Tu sei riuscito a rimettere la ROM originale ???
A me trova sempre un "nuovo hardware" con scritto: E7 e me lo chiede ogni volta che collego il cell al PC avendo installato tutti i driver possibili e immaginabili...se faccio installa automaticamente non mi trova nulla e sto punto e da capo...Se qualcuno di voi mi fa la santa grazia di fare un backup con la TWRP recovery e me lo passa....Io non so piu che fare e la prima volta che mi trovo cosi in difficoltà
Ultima modifica di Dichotomy; 27-03-15 alle 03:59
Vai su google e metti questo Gionee-Mobile-Driver V1.1.0_1 è il primo che trovi, è un programma che installa automaticamente i driver, è già tutto dentro
Ma tu hai riflashato la 4.2 in questo modo ? Il telefono era collegato al PC mentre installavi i driver ?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ultima modifica di Dichotomy; 27-03-15 alle 11:31
Ho provato i driver che mi hai dato tu ma niente...non ne vuole sapere di riconoscermi il cell da spento
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App