Se vai nel mio post in firma puoi scaricare da lì i drivers, li installi e poi fai il root... Altrimenti il PC non vede il cell ed il root non va a buon fine
Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui... Drivers ADB come risolvere...
Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI
Ah... Ma quale sarebbe il tuo post in firma? Perché tu non hai alcuna firma xD
Inviato dal mio E7 usando Androidiani App
Per vedere la firma devi navigare con il browser classico, niente app androidiani, niente tapatalk...
Comunque vai qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6796977 e troverai tutti i links.
Tutto perfetto (credo) ho installato i driver e questa volta la procedura è andata velocissima! In tutto non ha impiegato più di 30 secondi! Solo una annotazione : durante la rootizzazione si è riavviato da solo il cellulare... Comunque poi ho provato ad aprire kb e il root sembra ben applicato, infatti ho disinstallato le 2 App maligne... Datemi conferma da questo screen se la proc
[QUOTE=giaur19;6891231]Tutto perfetto (credo) ho installato i driver e questa volta la procedura è andata velocissima! In tutto non ha impiegato più di 30 secondi! Solo una annotazione : durante la rootizzazione si è riavviato da solo il cellulare... Comunque poi ho provato ad aprire kb e il root sembra ben applicato, infatti ho disinstallato le 2 App maligne... Datemi conferma da questo screen se la procedura è stata applicata correttamente :
Inoltre ho cancellato anche gionee sfondi... Mica ho fatto danno?
XD quali App preinstallate posso cancellare senza problemi, e quali no? Tipo Amico paper, color...
Ancora niente Circa l'aggiornamento???
Dopo qualche settimana di utilizzo esprimo il mio umile parere
Punti forti ricezione, display e i 3 GB che si sentono.
Punti deboli batteria soddisfacente sembra che consumi molto in stand by che quando in attività.
In sintesi per quel prezzo ne vale la pena prenderlo.
Felice possessore di LG optimus 3d max p720, LG optimus vu p895, chuwi vx3, Acer ionia a1 810, Ulefone u692, Gionee elife e7, Meizu mx4, Xperia x10 mini pro, Dell venue 8 pro.
Ciao. L'ho appena acquistato e quando mi arriverà gli metterò subito "le mani sopra" per rootarlo e "sistemarlo". A tal proposito, cosa posso togliere con sicurezza ? Mi conviene lasciare la rom installata o metterne un'altra ? Se quest'ultima opzione, quale che non consumi troppa batteria ?