Ciao a tutti, ho tra le mani questo telefono e vorrei ottenere i permessi di root. Ho cercato qui sul forum e in generale sul web senza ottenere nulla Spero possiate aiutarmi
Ciao a tutti, ho tra le mani questo telefono e vorrei ottenere i permessi di root. Ho cercato qui sul forum e in generale sul web senza ottenere nulla Spero possiate aiutarmi
Discussione spostata in sezione "Tutti gli altri smartphones".
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ciao! Domanda: stai usando questo Ares? Vorrei qualche informazione ma non trovo niente in giro... uso un Majestic Crono 43 per lavoro da alcuni mesi (ma senza schede sim, solo su wifi, come palmare per mandare ordini al bar) e visto il prezzo prenderei uno simile per mia madre che apprezza sicuramenteuno schermo cosí grande. Ma oltre la nostra applicazione non posso provare altro perché non é collegato su internet, solo sulla nostra rete del bar.
Per i dati (1GB RAM, 8MP di fotocamera etc) sembra una roba valida per un uso non estremo.
si il telefono lo uso ancora, lo trovo comodo e le app girano tutte tranquillamente senza problemi (mai avuto problemi di lo memory in ram), per il root basta usare rootgenius ma per l'uso che ne fai non serve, unica pecca la fotocamera frontale che in carenza di luce non rende molto come invece fa quella posteriore
Grazie per la risposta! La fotocamera frontale non le serve per fare selfie con 68 anni :-) basta pr alcune chiamate skype. Le app che usa Facebook, Chrome browser e E-mail, poi voglio che abbia WhatsApp per messaggiare.
Io sul mio Ares ho trovato preinstallato gia di suo Chrome Facebook Whatsapp Viber Twitter e quant'altro. Unica pecca mi sono ritrovato a dover installare da solo il Play Store perche sul telefono non era presente