Buonasera a tutti ho bisogno di aiuto per lo meno di capire.ho umidigi F2 aggiornato a marzo ma mi sono persa lgli aggiornamenti precedenti come funziona la cosa? Possa installarli lo stesso? Grazie 1000
Buonasera a tutti ho bisogno di aiuto per lo meno di capire.ho umidigi F2 aggiornato a marzo ma mi sono persa lgli aggiornamenti precedenti come funziona la cosa? Possa installarli lo stesso? Grazie 1000
Buongiorno,
premessa: un titolo così non è consentito da Regolamento, anche perchè privo di fondamenta e significato.
Per quel che riguarda gli aggiornamenti, non serve andare a installare quelli precedenti, anche perchè non credo che l'operazione possa effettuarsi. Tutti i nuovi aggiornamenti vanno a migliorare quello che già c'è sul sistema operativo, aggiornando con nuove configurazioni, patch di sicurezza, bug fix e qualche volta anche la versione del Sistema Operativo.
DreamReaper (18-04-20)
scusatemi è la prima volta che partecipo ad un forum. comunque grazie la risposta
scusate, sapete se questo modello ha la sveglia che funziona anche a cellulare spento?