guida valida solo per i tablet indicati ! nessun altro tablet e neanche ct1002 plus
guida valida solo per i tablet indicati ! nessun altro tablet e neanche ct1002 plus
salve ,qualcuno mi po dire come trovo il file USB_SPL.BIN for carrefour ct1002plus
ciao sono nuovo e non so aprire una discussione, chiedo aiuto mi serve la rom originale o modificata del touch tablet 7 carrefour ct700
numero modello : ct700
versione android :4.2.2
versione kernel :3.0.8
numero build :nuclear_n01-ng4.2.2 JDQ39 20130830 test-keys
vi prego aiutatemi, per errore ho cancellato la memoria inerna di sistema e ora ogni volta che lo spengo alla sua accenzione mi fa come se fosse nuovo, tutte le app cancellate e cosi via, in modalita recovery non mi fa scegliere niente rimane solo il robittino con il triangolo rosso.
vi prego ditemi dove posso trovarla. vi ringrazio in anticipo
Raga qualcuno mi aiuta? Ho aperto un topic ma nessuno mi risponde, ho un tablet che si chiama mxd d7d e il problena che ho fatto il root per sbloccare i permessi supersu, che allora volta mi servivano per far funzione ppp wiget, programma per connettersi a internet connuna chiavetta, ora questo programmino configurato e tutto, mi dice connetti ma non si connette mai.... Perchè raga aiutatemi sto uscendo pazzo, trovate il mio topic si chiama ppp widget e mxd d7d
Salve ragazzi,
volevo chiedere un consiglio, sto valutando l'acquisto di un tablet Android e ho notato in offerta il "Foxconn (Carrefour) CT1020W", cosa ne pensate, com HW non sembra male..
In questi tablet l'aggiornamento di Android a versioni + recenti è in automatico??
Grazie 1000
sono in possesso di un Brondi surf tab B9.7, con problemi di boot, vorrei ripristinare il sistema operativo Android 4.2.2....hai qualke suggerimento?
Salve a tutti anche io ho lo stesso problema di Enzo100567 vorrei ripristinarlo ma è impossibile. Ho provato a formattarlo anche in recoveri mode ma nulla i programmini maledetti si rinstallano. Help!!
Salve potete mettere un link funzionante per la ROM ICS 4.0.3 CT1002 v8c
grazie