Hi,
after waiting ten days and not being sure about the delivery, I ask you a refund.
thanks
Ora ho ricevuto questa mail:
Hi Antonio,
This mail is to confrim that your request of refund was accepted, the after-sales department is processing for you. Please keep waiting. Your patience and kind understanding is very much appreciated.
Please contact us if the refund do not complete in three working days.
Sorry for any inconvenience.
Best,
Bonny Liu
Customer Service
Androidinabox.com
io comunque sto tranquillo..........ci pensa paypal!
Ragazzi vi comunico che a me hanno appena rimborsato i soldi quindi tutto okHo già ordinato il Cube da 1 altra parte speriamo arrivi presto
![]()
rimborsato ora anche io....cazzo gli è costato caro la carenza di schermi.......ed ora tutti a caccia di un tablet.....
Guarda qua mi sa che ce lo siamo fatto sfuggire:o
Mediaworld: in offerta sottocosto Asus Transformer TF 101 a 199
........e pensare ke per il lavoro ke faccio, sto un giorno si e un giorno pure sui MediaWorld (sono un fornitore!!!) e in quel sottocosto ho comprato un tablet (Galaxy Tab in sottocosto) ad un collega e io non ho preso l'Asus (erano entrambi disponibili dopo tre gg di volantino, IMPOSSIBILE) perchè non volevo cedere alla scimmia! ora mi mangio i gomiti, ma ti dico ke tra un pò lo rivedrai.........