ho fatto l'aggiornamento con la vostra guida è gia il tablet va molto meglio sono pronto per fare da tester al prossimo aggiornamento quindi resto a disposizione per i test
ho fatto l'aggiornamento con la vostra guida è gia il tablet va molto meglio sono pronto per fare da tester al prossimo aggiornamento quindi resto a disposizione per i test
Ok pm mandato anche a lacuni75..e siamo a 4
Nella speranza, ringrazio anche te! Tienici aggiornati![]()
gli ho scritto cosi
hi i'm italian user,
I own the Vodafone Smart Tab 10.1 tablet (zte 11a) would be interested in testing your rom 4.2.2
la sua risposta è stata questa : i'll let you know once i get 4.2 set up again
insomma mi fara sapere
Tytn, Hd, Desire, One X, S6...
Ottimo! Grande djnando
Io sto impazzendo con il riavvio..non so se intendi la stessa cosa ma il mio praticamente anche se spento appena lo attacco alla corrente si riavvia..sto provando di tutto (fatto il root, reset di fabbrica, tolto qualsiasi spunta dalle impostazioni anche quella che il tablet attaccato alla corrente resti acceso) MA continua a riaccendersi...qualcuno ha altre idee? Avrei fatto l'aggiornamento all'ultiam versione disponibile di android ma se non funziona la fotocamera non mi va..idee? grazie
Ragazzi, a me non funziona più il play store, ci clicco e mi dice nessuna connessione. È successo anche a qualcun'altro?
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
Tytn, Hd, Desire, One X, S6...
Lo fa tuttora? Nei giorni scorsi questo problema l'ho avuto sia sul gtab che sullo zopo... a random. Magsri prova a riaprirlo. O eventualmente riavvia il tab
Ciao anch'io vorrei aggiornare il mio smart tab ... Ho ancora la versione android originale originale 3.2.1 .. Quindi metto a disposizione i mio tab per il test ... Essendo un quasi profano di android ho però bisogno di istruzioni semplici e dettagliate![]()