CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 81 primaprima ... 307078798081 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 810
Discussione:

[vodafone smart tab 10]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Curve 8900, Galaxy Next Turbo

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao.
    Grazie a tutti per le informazioni, purtroppo su 78 pagine ci si perde un po'...

Ho un Vodafone Smart Tab 10, che ho resettato alle condizioni di fabbrica in quanto era diventato lentissimo. Purtroppo, dopo il reset, non è più possibile aggiornare o scaricare le app dallo store. Ho contattato Google che mi ha detto che la versione 3.2.1 è antica e che lo store non è retrocompatibile... e mi hanno suggerito di cercare qualche installer non ufficiale per aggiornare il tablet.

Ho trovato questo tread, ed ho seguito la procedure di pagina 18 postata da globster.

Purtroppo non riesco a completare il root. Quando lancio fastboot boot superboot.img di ma messaggio 'in attesa del device', che da altro sito dovrebbe indicare che mancano i drivers (che ho installato in vari modi, solo dal file indicato da globster, solo dal tablet, entrambi).

Qualche suggerimento? Esiste una guida passo-passo aggiornata da seguire?

PS: magari il problema è che faccio il tutto da un PC con Windows 10? Se è il caso, posso prendere un disco ed installarci Seven...

PPS: i links a pag. 18 puntano ad un sistema di storage chiuso. Ci sono links alternative per un'immagine Android 4 (quella che mi suggerite va bene).
    Ultima modifica di Coccos62; 17-06-15 alle 10:17

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

io quando lo feci usai xp,non so se il problema e w10,e cmq ho notato che adb non fa più scaricare il 3.2 perciò credo che non si possa più rotare.prova a scaricare questo play store,( com.android.vending-3.10.14.apk )
    Ultima modifica di baffuni; 18-06-15 alle 11:05

Baby Droid

Smartphone
    Curve 8900, Galaxy Next Turbo

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Lo ho fatto pure con Windows 7 32 bit (ho montato una macchina apposta), e sono riuscito a fare il root, almeno credo, visto che adesso ho un Superuser nel tablet. (che poi io sappia che farci con il superuser è un'altra cosa...)

Il problema non era il SO ma io che non avevo installato correttamente il fastboot. Comunque, dopo quello, sono piantato. Non conosco Android abbastanza da capirfe quello che devo fare (mentre in campo PC gli amici di solito chiedono a me... :-/)

Ho però trovato lo store Amazon, e quello funziona, quindi più o meno ho risolto, anche se ora devo eliminare Talk ed altre cose che non vanno e mi danno errore.
    Ultima modifica di Coccos62; 18-06-15 alle 11:42

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

il vero problema sono i driver che bisogna installarli nel pc correttamente.dovresti seguire i passaggi alla lettera descritti a pag.18
    Ultima modifica di baffuni; 18-06-15 alle 12:16

Jet
    Jet non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    Alcatel O.T. 997D Ultra

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

E quindi dobbiamo buttarlo il nostro tablet?
    È mai possibile che non si possa aggiornare in nessun modo?
    Mi domando se ci siano gli estremi per una denuncia di Vodafone per aver messo in commercio un'apparecchiatura senza futuro...

Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jet Visualizza il messaggio
    E quindi dobbiamo buttarlo il nostro tablet?
    È mai possibile che non si possa aggiornare in nessun modo?
    Mi domando se ci siano gli estremi per una denuncia di Vodafone per aver messo in commercio un'apparecchiatura senza futuro...

perche buttarlo,il mio con questa rom va bene,certo non ce piu la fotocamera,pero fa pure da telefono.

Jet
    Jet non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    Alcatel O.T. 997D Ultra

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ma la fotocamera è uno dei punti di forza di questo tablet...
    Uffa... Cmq, qual'è la rom di cui parli?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jet Visualizza il messaggio
    Ma la fotocamera è uno dei punti di forza di questo tablet...
    Uffa... Cmq, qual'è la rom di cui parli?

Leggere prima tutto e cercate di capire cosa dovete fare poi quando avete tutti i file procedete.
    Ragazzi rieccomi per portare a conclusione la modifica dello smart tab 10 pollici della Vodafone vi ricordo che per effettuare le seguenti operazioni dovete avere una buona dimestichezza con l’informatica altrimenti rischiate un brick del tablet operazione per la quale non mi ritengo responsabile in alcun modo.
    Allora esistono varie recovery alternative e tre tipi di rom per questo tablet per ora ma sicuramente a breve ci sara la soluzione non funziona la fotocamera. Io ho optato per una recovery touch che aggiorna automaticamente le rom a disposizione come rom ho istallato CM10 Jelly Bean (Android 4.1.2 che è l’unica abbinata alla recovery che supporta l’autoaggiornamento. Penso che abbiate gia fatto il root OBBLIGATORIO per andare avanti.
    Passo 1 istallazione recovery è il passo piu difficile ripeto operazioni effettuate con tablet che aveva android 3.2 e recovery 03b per gli altri non so se funziona. (dove mancano i collegamenti per lo scarico mettete http vale anche per il post del root) se nella cartella della root del tablet avete questo file installer-recovery.sh rimuovetelo.
    1. Scaricate da questo sito ://goo.im/devs/joestone/twrp il file v11_recovery.img
    2. Connettete il tablet è portatevi nella cartella dove avete scaricato sdk con api 3.2 tramite la schell di windows di solito c: android-sdk\platform-tools in questa cartella dovete aver copiato il file v11_recovery.img
    3. Ora date il comando adb reboot bootloader
    4. Successivamente al riavvio del tablet fastboot boot v11_recovery.img
    5. Poi potete avere vari messaggi tipo adb wait-for-device e qui viene il bello per poter andare avanti dovete disistallare dalle periferiche(computer/proprieta/gestione periferiche) ZTE MTP Devices, MTP or SmartTab10 o come si chiamera da voi disstallate anche i driver dello zte che avete scaricato dalla guida per il root, i il pc vi chiedera di riavviarsi per rendere le modifiche permanenti intanto lasciate il tablet collegato e non preoccupatevi riavviate il pc. Al riavvio del pc vedra la nuova periferica a quel punto reistallate i driver zte di cui sopra allorche ci sara ancora la comunicazione tra tablet e pc date i seguenti comandi sempre da dos dalla cartella di android come sopra al punto 2.
    6. adb push v11_recovery.img /data/media
    7. adb push flash_image /data/media
    8. adb shell flash_image /dev/block/mmcblk0p18 /data/media/ v11_recovery.img
    9. adb reboot recovery
    10. Al riavvio avrete la nuova recovery touch dalla quale potete istallare dopo aver fatto un wipe data factory questo file ://goo.im/devs/joestone/cm10/cm-10-20121010-UNOFFICIAL-V11A.zip che è la recovery ci mettera del tempo a riavviarsi dopo essersi riavviato avrete jb ritorbate in recovry ed istallate questo akltro file : // .4shared.com/zip/UiX2hTV4/gapps-jb-20120726-signed.html che sono le google app.
    11. Adesso avrete jb il tablet che sara anche un telefono spero di essere stato chiaro fatemi sapere se avete dei problemi
    12. Grazie e ciao a tutti. Tutto questo non e farina del mio sacco,da ringraziare globster
    Ultima modifica di baffuni; 07-09-15 alle 17:50

Jet
    Jet non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    Alcatel O.T. 997D Ultra

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Grazie, baffuni, do un'occhiata e poi vedo il da farsi...

Jet
    Jet non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    Alcatel O.T. 997D Ultra

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ops... Leggo che il tablet deve essere rootato... Come fare? Dove trovo info chiare, dettagliate e sicure?
    Ancora grazie...

Pagina 80 di 81 primaprima ... 307078798081 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio