Ciao.
Grazie a tutti per le informazioni, purtroppo su 78 pagine ci si perde un po'...
Ho un Vodafone Smart Tab 10, che ho resettato alle condizioni di fabbrica in quanto era diventato lentissimo. Purtroppo, dopo il reset, non è più possibile aggiornare o scaricare le app dallo store. Ho contattato Google che mi ha detto che la versione 3.2.1 è antica e che lo store non è retrocompatibile... e mi hanno suggerito di cercare qualche installer non ufficiale per aggiornare il tablet.
Ho trovato questo tread, ed ho seguito la procedure di pagina 18 postata da globster.
Purtroppo non riesco a completare il root. Quando lancio fastboot boot superboot.img di ma messaggio 'in attesa del device', che da altro sito dovrebbe indicare che mancano i drivers (che ho installato in vari modi, solo dal file indicato da globster, solo dal tablet, entrambi).
Qualche suggerimento? Esiste una guida passo-passo aggiornata da seguire?
PS: magari il problema è che faccio il tutto da un PC con Windows 10? Se è il caso, posso prendere un disco ed installarci Seven...
PPS: i links a pag. 18 puntano ad un sistema di storage chiuso. Ci sono links alternative per un'immagine Android 4 (quella che mi suggerite va bene).