Finalmente sono iniziate le consegne dell'aurora 2. Lunica versione disponibile sarà quella da 16GB.
aurora2_2.jpg
Finalmente sono iniziate le consegne dell'aurora 2. Lunica versione disponibile sarà quella da 16GB.
aurora2_2.jpg
Visto su ainol-novo.com il sito ha un'aria di ufficilità che ispirerebbe fiducia, ma non ho esperienza diretta di acquisti lì.
Facendo un po' di calcoli verrebbe circa 186 dollari (~ 147 Euro) con corriere esperesso dalla cina.
Qualcuno spedisce dall'Italia a un prezzo comparabile?
sul sito fa riferimento alla spedizione?? comunque dall'italia molto probabilmente qualcuno lo venderà a 186 euro... sai perchè? perchè giustamente aggiungono il costo di dogana, e la maggiorparte di queste persone apre la scatola del device e lo aggiorna all'ultimo firmware (se disponibile) o con una mod differente.
comunque anche io ero interessato all'aurora 2 .. ma penso di prendere l'elf 2 in quanto identico, senza uno schermo IPS che io, essendo il mio primo tablet, posso anche farne a meno
Ciao, posso spedirvi dallo stabilimento di produzione l'Aurora II a 175 euro spedizione inclusa. Nessun costo doganale aggiuntivo
--------
Vorrei capire la differenza in termini di schermo tra ELF II e AURORA II oltre il semplice fatto di essere IPS.
Perchè ho visto che il TFT dell'ELF II è davvero superiore a quello dell'ELF I ed ha anche un ottimo angolo di visione.
Probabilmente tokedin sei l'unico capace di darci un opinione in merito.
Beh, a livello visivo i colori di uno schermo IPS LG sono molto realistici e ottimo angolo di visuale (come se usassi il tablet per storto, mah. ), per alcuni ha il suo perche' e scelgono un tablet ics al posto di uno senza. Di fatto, a parte alcuni noti tablet , in linea di massima se ti prendi l'elf II non noti tutto quest'universo, e avresti la doppia gpu mali (cosa che per molti conta ben di piu' che uno schermo ips )
“Only a life lived for others is a life worth while"
giubari (15-06-12)